Connect with us

Gossip

Selena Gomez trova l’amore dopo Justin Bieber?

selena_gomezSelena Gomez e Taylor Lautner: amore in vista?

Ancora una volta si torna a parlare di Selena Gomez e della sua vita sentimentale. Justin Bieber, ormai, fa parte del suo passato e rappresenta un capitolo chiuso. La cantante vuole andare avanti e vivere a pieno la sua vita, proprio come una tipica ragazza di 23 anni. Selena è felice al fianco delle sue amiche ed è totalmente concentrata sulla sua carriera, il prossimo mese uscirà Revival, il nuovo album  atteso in tutto il mondo. Nonostante questo, la bella ragazza si concede qualche momento di svago. L’ultimo l’ha vista protagonista in un famoso locale di Hollywood dove ha attirato l’attenzione non solo per la sua bellezza e il suo look, ma anche per la persona con cui è stata vista scambiare qualche chiacchiera: Taylor Lautner, il Jacob di Twilight.

Selena Gomez confessa: l’amicizia con Taylor Lautner.

Selena Gomez si è recata in un ristorante ad Hollywood in compagnia di alcuni amici. Nel locale era già presente Taylor Lautner con la propria compagnia. I due non si sono recati insieme al ristorante, ma poi si sono trovati. Una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, rivela che Selena è andata a salutare velocemente l’attore per tornare, poi, al tavolo dai suoi amici. Una volta finita la cena, però, la cantante e Lautner si sono trattenuti per bere qualcosa insieme. I due hanno diversi amici in comune e ne hanno approfittato per parlare un pò. Selena Gomez, tuttavia, ci tiene a precisare che sono solo amici. La ragazza trova l’attore di Twilight dolce e bello, senza dubbio, ma tra di loro non vi è nessuna relazione.

Selena Gomez continua ad essere single.

Dopo la fine della storia con Justin Bieber, sono molti i flirt attribuiti a Selena Gomez. In realtà, però, si tratta solo di amicizie poiché nessuno è in grado di farle battere il cuore. Neppure Taylor Lautner, per il momento, è riuscito in questa impresa. L’attore tenterà un’altra volta o si accontenterà di un’amicizia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top