Connect with us

Gossip

Selena Gomez tradisce Taylor Swift: a Justin Bieber preferisce Ed Sheeran

Selena-Gomez-Ed-Sheeran-amoreSELENA GOMEZ TRADISCE TAYLOR SWIFT PER ED SHEERANSelena Gomez e Taylor Swift nemiche-amiche? Forse, visto che secondo quanto riporta Us Weekly, Selena Gomez avrebbe iniziato a frequentare il cantante Ed Sheeran con cui si diceva che Taylor Swift avesse una storia dopo la rottura dal cantante degli One Direction, Harry Styles. In realtà, però, tra Taylor Swift e Ed Sheeran non c’è mai stato nulla se non una semplice amicizia. E così, la Swift che è una grande amica di Selena Gomez e che ha visto con i suoi occhi il dolore che la rottura da Justin Bieber ha provocato alla stella della Disney, ha deciso di trasformarsi in Cupido e far riaccendere il cuore della bella Selena.

TAYLOR SWIFT CUPIDO PER SELENA GOMEZ – Dopo aver sofferto a causa dei comportamenti immaturi di Justin Bieber, Selena Gomez, pur provando ancora dei forti sentimenti per il cantante, ha deciso di voltare pagina e di trovare un ragazzo più maturo con cui costruire qualcosa d’importante nonostante la sua giovane età. E così, Taylor Swift è scesa in campo presentandole il cantante Ed Sheeran con il quale la Swift è attualmente in tour. Tra Selena Gomez e Ed Sheeran è scattato subito il colpo di fulmine. Stando a quanto racconta una fonte, infatti, a colpire Selena Gomez è stata soprattutto la maturità di Ed Sheeran che, sicuramente, non è famoso per la sua avvenenza fisica. In amore, però, l’aspetto fisico conta relativamente. Nonostante la prima impressione sia quella che conta, a colpire sono soprattutto le qualità e il carattere. Ed Sheeran, così, ha colpito Selena Gomez proprio perchè è sicuramente più maturo di Justin Bieber che, da quando è tornato ad essere single, non sta facendo nulla per far ricredere la sua ex fidanzata, finendo continuamente nei guai. Ora, però, Selena Gomez ha deciso di dire definitivamente addio a Justin Bieber scegliendo un ragazzo più grande e responsabile.

SELENA GOMEZ CON UN NUOVO FIDANZATO – COSA FA JUSTIN BIEBER? – Mentre Selena Gomez continua a frequentare Ed Sheeran, cosa fa Justin Bieber? Il cantante, nel frattempo, continua ad essere single e a combinare un guaio dopo l’altro. Ora, però, che Selena Gomez sta dimostrando di voler tagliare definitivamente i ponti con lui, cosa s’inventerà per riconquistarla? Le dedicherà una canzone d’amore in diretta mondiale o scriverà un nuovo brano tutto per lei? Aspettiamo con ansia novità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top