Connect with us

Gossip

Selena Gomez torna a sorridere con Zedd, Justin Bieber geloso

Selena-Gomez-Zedd-insiemeSelena Gomez felice con Zedd

Notizia che sicuramente farà piacere ai fans della giovanissima e bellissima Selena Gomez. L’attrice, stilista e ballerina torna a sorridere al fianco di un nuovo uomo: DJ Zedd, un produttore musicale di origine tedesche. Sembrano già lontani i tempi in cui la Gomez era pazza d’amore per l’idolo dei giovanissimi Justin Bieber, ora nel cuore della ragazza c’è solo Zedd. Selena Gomez è stata recentemente intervistata dai maggiori tabloid rosa statunitensi e nonostante si fosse ripromessa di non parlare della sua storia d’amore, il suo sorriso ha tradito la sua felicità al fianco del nuovo fidanzato,il cui vero nome è Anton. Anzi, ha affermato che su una scala da 0 a 10 la sua felicità è pari a 8 o 9. Dunque, sembrerebbe davvero un periodo straordinario per la bella Selena. La Gomez ha anche rilasciato delle dichiarazioni destinate a far discutere e cioè che Zedd sarebbe un ragazzo migliore di Justin Bieber.

Justin Bieber geloso di Selena Gomez

Queste rivelazioni di Selena Gomez potrebbero urtare ulteriormente la serenità del cantante più amato dagli adolescenti e cioè Justin Bieber. Anche se sembra che il ragazzo sia frequentando la sua amica Hailey Baldwin, fonti vicine al cantante lo descrivono come pazzo di gelosia per la sua ex Gomez da quando quest’ultima fu avvistata alla cerimonia dei Golden Globe proprio con Zed. Infatti, Selena è apparsa talmente felice in compagnia del suo nuovo fidanzato da far insorgere in Justin Bieber la paura di poter perdere definitivamente la ragazza che è stata così importante nella sua vita. Gli indizi su una presunta relazione tra Zedd e Selena Gomez circolava da qualche settimana e la coppia aveva iniziato a disseminare indizi sulla loro frequentazione, come il weekend passato dai due ad Atlanta e una foto della Gomez in cui appariva felice e raggiante.

Selena Gomez volta pagina con Zedd

Dunque, stando alle ultime news d’oltreoceano, pare proprio che la star americana Selena Gomez sia pronta a voltare pagina. Tra lei e Justin Bieber sarà veramente tutto finito?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top