Connect with us

Gossip

Selena Gomez torna con Justin Bieber: il commento della Swift

taylor-justin-selenaSelena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme? Il pensiero di Taylor Swift

Selena Gomez e Justin Bieber sono pronti a tornare insieme. Una scelta che non piace a Taylor Swift che, in questi mesi, ha fatto di tutto per tenere lontana la sua migliore amica dall’ex fidanzato, che l’ha fatta soffrire più di una volta. La reginetta del pop, però, ha ufficialmente perso la speranza, dopo che Selena è stata vista negli scorsi giorni ad un concerto di Bieber. “Le ha provate di tutte per tenere quei due lontano, soprattutto per il bene della Gomez, ma ora Taylor ha deciso di gettare completamente la spugna” ha rivelato una fonte all’Hollywood Life.

Selena Gomez torna con Justin Bieber: Taylor Swift contraria

“Taylor Swift pensa che Selena sia molto più matura di Justin e che meriti una persona migliore” fanno sapere voci vicino alla futura moglie di Calvin Harris. Al cuor non si comanda e la Gomez sembra pronta a tornare tra le braccia di Bieber, dimenticando del tutto il passato turbolento. Questa volta andrà meglio? Di sicuro Taylor non chiuderà i rapporti con Selena, anzi. La loro amicizia continuerà senza problemi e la Swift si è già dichiarata a totale disposizione dell’amica nel caso ci fossero nuovi problemi.

Selena Gomez e Justin Bieber: Taylor Swift terzo incomodo

Non è la prima volta che Taylor Swift mette becco nella storia dei Jelena. Già in passato l’artista aveva espresso la propria contrarietà, mandando su tutte le furie Justin Bieber. Cosa accadrà questa volta? Si prevedono nuove scintille tra i tre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top