Connect with us

Gossip

Selena Gomez: The Weeknd sta preparando la proposta di matrimonio

the weeknd e la proposta per selana gomezSelena Gomez, vicina la proposta di matrimonio di The Weeknd

Belle notizie per Selena Gomez, la quale tra poco potrebbe ricevere la proposta di matrimonio da The Weeknd. Si tratta di un’esclusiva del portale di Hollywood Life. Una fonte molto vicina ad Abel avrebbe annunciato al portale che il cantante è pronto a convolare a nozze con la sua Selena. E’ sicuramente una notizia che riuscirà ad entusiasmare i fan della coppia. Ma pare che per ora The Weeknd abbia deciso di non correre troppo. Dunque, ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere i due convolare a nozze. Sappiamo che il cantante ha bisogno di trovare un ottimo modo per fare la proposta di matrimonio alla Gomez. Quest’ultima, infatti, pare riceverà una grandissima sorpresa, che la potrebbe lasciare senza parole. Abel vorrebbe sorprendere Selena, la quale sembrerebbe renderlo l’uomo più felice del mondo. I due, nonostante i numerosi impegni lavorativi, riescono sempre a trovare il tempo per stare insieme. Il loro avvicinamento, inizialmente, non era stato preso bene dai fan. Ma ora tutti possono ricredersi.

The Weeknd e Selena Gomez: il matrimonio è molto vicino

Il matrimonio per The Weeknd e Selena Gomez è vicino. Le ultime indiscrezioni parlano appunto di una proposta di matrimonio grandiosa, che lascerà la popstar senza parole. Una fonte molto vicina ad Abel ha confessato al sito di Hollywood Life che il cantante è molto innamorato della sua Selena. Sin dal loro primo incontro, The Weeknd avrebbe capito che tra lui e la Gomez ci fosse qualcosa di speciale. E’ stato poi il tempo trascorso da fidanzati a confermargli le sue prime sensazioni. Più è vicino a Selena e più comprende che è proprio lei la donna giusta. Per ora, Abel sta pianificando con molta attenzione la sua proposta di matrimonio. Non sappiamo quando la Gomez avrà il piacere di riceverla, ma sicuramente ne resterà sbalordita.

Selena Gomez felice con The Weeknd dopo il trapianto al rene

Una vera e propria sorpresa per Selena, la quale nell’ultimo periodo ha passato dei momenti difficili. Infatti, la Gomez ha subito subire un trapianto ai reni, effettuato grazie anche all’aiuto della sua migliore amica. Ma ora il peggio sembra essere passato e Selena fa sapere ai suoi fan di essere in ottima forma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top