Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weeknd: le parole di Bieber, il gesto di Bella

Selena Gomez e The Weeknd insieme parole degli exSelena Gomez e The Weeknd stanno insieme? La reazione degli ex

Negli ultimi giorni Selena Gomez e il rapper The Weeknd sono stati visti insieme fuori da un ristorante italiano in atteggiamenti molto intimi. Questo avrebbe scatenato una reazione improvvisa dei fan, contenti che la loro beniamina stesse di nuovo frequentando qualcuno dopo le difficoltà che ha affrontato nell’anno appena passato. Se tutti sembrano essere felici di questo nuovo amore, i rispettivi ex non lo sono affatto: non sono tardate ad arrivare le reazioni di Bella Hadid e di Justin Bieber. La modella americana e il cantante canadese non vedrebbero di buon occhio la relazione tra i loro ex, considerata da entrambi una farsa. Forse non hanno superato bene la fine delle loro rispettive storie, molto lunghe e concluse dopo un lungo periodo di tira e molla? Sicuramente non gli sono rimasti indifferenti.

The Weeknd, la relazione con Selena Gomez: parla l’ex Bella Hadid

Come abbiamo accennato fa sembrerebbe che Bella Hadid non riesca proprio a digerire che il suo ex con cui ha trascorsi 18 mesi intensi di amore, oggi frequenti la Gomez, amica della sua storica rivale Taylor Swift. La supermodella non ha atteso molto dalla diffusione della notizia e, non appena è uscita la foto della nuova coppia sui social (11 gennaio), ha smesso di seguire la cantante e avrebbe pubblicato una foto con il dito medio alzato proprio indirizzato a lei. Ma non è finita qui, Bella sarebbe partita per raggiungere The Weeknd e parlare con lui; “Ti sta solo usando” gli avrebbe detto, ma il rapper avrebbe risposto dicendo che è la sua gelosia a parlare.

Selena Gomez e The Weeknd: la reazione di Justin Bieber

Si sperava che tra Justin Bieber e Selena Gomez potrebbe rinascere l’amore che ha fatto sognare i loro fan per anni, ma la notizia di lei con The Weeknd ha eliminato ogni aspettativa futura. Ma cosa pensa Justin Bieber di tutto questo? Secondo il cantante la ex sta solo cercando di farsi pubblicità per rilanciare il suo prossimo disco in uscita prossimamente, ma non è realmente interessata al rapper. Anche lui sarebbe d’accordo con il pensiero di Bella Hadid, secondo cui Selena starebbe solo utilizzando The Weeknd e lo avrebbe spiegato durante una breve intervista dopo ripetute domande, avendo inizialmente detto solo “No comment”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top