Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weeknd insieme, addio Bieber: tutti i dettagli

selena gomez the weekned insiemeSelena Gomez e The Weeknd stanno insieme, dimenticato Justin Bieber: i dettagli

Selena Gomez ha un nuovo amore. La cantante ha finalmente dimenticato Justin Bieber. Chi è il fortunato? The Weeknd, l’artista e produttore canadese, ex della modella Bella Hadid. Una coppia che ha sorpreso tutti gli appassionati di gossip visto che solo qualche giorno fa si parlava di un riavvicinamento tra Selena e Niall Horan degli One Direction. Eppure le foto di TMZ parlano chiaro: la Gomez e il nuovo fidanzato sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili, tra baci e abbracci, durante un’uscita a Santa Monica.

Selena Gomez e The Weeknd fidanzati? I gossip

La storia tra Selena e The Weeknd è piuttosto recente. Secondo quanto riporta l’Hollywood Life, i due non si starebbero frequentando da molto. Basti pensare che solo lo scorso novembre il cantante ha rotto con Bella Hadid, sorella della più famosa Gigi, dopo un anno e mezzo di fidanzamento. I due avevano progetti importanti per il futuro ma poi, a causa del troppo lavoro, hanno preferito mollarsi. A due mesi di distanza Weeknd – vero nome Abel Makkonen Tesfaye – è tornato a frequentarsi con una ragazza. E non con una qualsiasi bensì con la Gomez, reduce da un periodo di riabilitazione per curare gli effetti del lupus.

Selena Gomez e The Weekned: litigio in arrivo con Gigi Hadid?

Sono in molti ad ipotizzare un possibile risvolto drammatico per la storia. Sel è molto amica di Gigi Hadid, questo porterà alla fine di un’amicizia? Forse sì visto che, come fa sapere Elle, Bella ha già tolto il like su Instagram a Selena. E come la prenderà invece Justin Bieber? Quest’ultimo è uscito con molte altre donne dopo l’ex fidanzata ma non è mai riuscito a trovare pace in amore. Forse perché ancora tormentato dalla storia più importante della sua vita. Intanto Selena si prepara a tornare in pista. Dopo il tour annullato lo scorso autunno è pronta a incidere un nuovo album e un duetto con Ricky Martin. E, a quanto pare, ad amare di nuovo con tutta se stessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top