Connect with us

Gossip

Selena Gomez, The Weeknd e Bella Hadid: spunta l’ipotesi corna

Selena Gomez, The Weeknd e Bella HadidSelena Gomez, The Weeknd e Bella Hadid: spunta il probabile tradimento

Quello tra Selena Gomez, The Weeknd e Bella Hadid è un triangolo che non smette di essere al centro della cronaca rosa. Abel Tesfaye, il vero nome di The Weeknd, e Selena sono stati fotografati insieme il 10 gennaio, due mesi dopo che il cantante ha concluso la sua storia con la bellissima modella statunitense Bella Hadid. Tuttavia, come riporta Life & Style, i due si frequenterebbero da molto più tempo, da un anno circa. Se questo fosse vero, Abel e Selena avrebbero iniziato a vedersi mentre lui stava ancora insieme a Bella e l’ipotesi corna sarebbe più che probabile, secondo l’Hollywood Life. La sorella della più famosa Gigi, però, ha sempre pensato che il fidanzato non l’avesse tradita, ma che avesse intrapreso la storia con Selena solo una volta finita quella con lei. Chissà come prenderà questa notizia.

Selena Gomez e The Weeknd: Bella Hadid è stata tradita dal cantante?

Bella, nonostante la fine della storia con Abel, durata circa un anno e mezzo, ha mantenuto buoni rapporti con il suo ex. Abel e Bella, infatti, sono stati insieme al concerto di A$AP Rocky la scorsa settimana, segno che tra di loro non c’è alcun astio. Almeno fino ad oggi, quando non si parlava ancora di un probabile tradimento da parte sua con Selena, amica della sua storica rivale Taylor Swift. Anche perché la modella non ha mai visto di buon occhio l’avvicinamento della Gomez al suo ex che, secondo lei, lo starebbe solo usando per avere più visibilità, finita la sua storia con Justin Bieber. Per Abel a parlare, però, non è Bella, ma la gelosia nei suoi confronti.

Selena Gomez e The Weeknd: la reazione degli ex

Sia Bella Hadid che Justin Bieber – i rispettivi ex di Abel Tesfaye e di Selena Gomez – non vedono sincero e genuino il rapporto che è nato tra i due. Secondo la modella ed il cantante, infatti, Selena starebbe solo usando il nuovo fidanzato per fare pubblicità al suo nuovo disco, come hanno ribadito più volte in diverse interviste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top