Connect with us

Gossip

Selena Gomez e The Weeknd ai Grammys: il debutto ufficiale della coppia

Selena-Gomez-The-WeekndSelena Gomez e The Weeknd: la coppia debutta ai Grammys

Selena Gomez e The Weeknd sono una delle coppie più al centro del gossip in questo ultimo periodo. Nessuno dei due ha ufficializzato la loro storia d’amore, almeno se non si considera il video che li ritrae insieme. Un video pubblicato da Selena su Instagram, ma cancellato subito dopo. La loro relazione, però, sembra andare a gonfie vele e si potrebbe arrivare presto ad un punto importante. I due, infatti, da quanto svelato dall’HollywoodLife, dovrebbero partecipare insieme ai Grammys. Sempre secondo la stessa fonte, Abel starebbe facendo di tutto per far si che lui e Selena possano sedere vicini durante la cerimonia di premiazione. La cantante non è una delle nominate ai Grammys, ma ha voluto partecipare comunque a questo grande evento. Il suo posto, però, dalle impostazioni iniziali, non è vicino a quello della sua attuale fiamma.

Selena Gomez e The Weeknd insieme ai Grammys: il debutto

Selena e Abel potrebbero quindi presentarsi ai Grammys come coppia, ufficializzando, finalmente, la loro relazione. Anche nel 2016 i due hanno partecipato alla cerimonia, ma Selena insieme all’amica Taylor Swift e The Weeknd con la sua ex fidanzata, Bella Hadid. Quest’ultima non sarà presente alla cerimonia di quest’anno, ma Selena potrebbe avere a che fare con la sorella. Gigi Hadid, infatti, dovrebbe accompagnare il fidanzato Zayn Malik. Come sarà il clima tra Gigi e Selena?

Selena Gomez e The Weeknd insieme: la reazione di Justin Bieber

Justin Bieber, l’ex di Selena Gomez, ha annunciato di non voler prendere parte alla cerimonia dei Grammy Awards, nonostante le molteplici nomination. Tra tutte, c’è anche la più importante, quella che riguarda l’Album dell’anno. Avrà preso questa decisione per non dover vedere la sua ex insieme al nuovo ragazzo? L’ipotesi potrebbe essere vera, dato che Bieber ha fatto più volte sapere che, secondo lui, Selena sta solo usando Abel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top