Connect with us

Gossip

Selena Gomez terrorizzata: ore difficili per l’ex di Justin Bieber

selena gomez lacrimeSelena Gomez terrorizzata su Instagram: momento difficile per l’ex fidanzata di Justin Bieber

Selena Gomez è angosciata. Impegnata con i nuovi e numerosi progetti lavorativi, la cantante e attrice deve fare i conti con un vero e proprio fattaccio: la violazione privata su Instagram. Di recente l’artista è stata hackerata e in rete sono finite le foto dell’ex fidanzato Justin Bieber. Scatti risalenti a qualche anno fa ma che la giovane aveva conservato gelosamente sul suo cellulare. Non è la prima volta che succede e per questo l’ex stellina Disney è sempre più terrorizzata da un nuovo ed eventuale attacco. Soprattutto ora che si è diffusa la voce di una grave violazione ai danni del social network nato nel 2010.

Selena Gomez e la violazione su Instagram: la cantante è angosciata

Secondo indiscrezioni, Instagram avrebbe subito nelle ultime ore un pesante attacco da parte di misteriosi hacker. Pare che siano stati violati i dati sensibili di decine e decine di persone che da tempo possiedono un account sull’App. Tra queste c’è – di nuovo – la dolce Selena? Per ora non è chiaro ma la notizia sta preoccupando, e non poco, la compagna di The Weeknd. Stando a quanto scrive l’Hollywood Life, la Gomez starebbe disperatamente cercando una soluzione insieme ai suoi fidati collaboratori. La star deciderà di cancellarsi definitivamente dai social network, tagliando il suo filo diretto con i fan, o opterà per una risoluzione ben diversa?

Selena Gomez hackerata: vita privata e lavorativa a gonfie vele

Hacker a parte, procede a gonfie vele la vita di Selena Gomez. Superato il periodo di rehab, l’interprete è a lavoro per il nuovo album. Intanto ha fatto il suo debutto nel mondo della moda: è stata lanciata Coach x Selena Gomez, una capsule collection composta da accessori di piccola pelletteria e da una borsa, che oltre a portare la firma della cantante ne utilizza anche il nome. Non solo, la Gomez è più che mai felice e serena accanto al collega The Weeknd, con il quale la relazione va avanti ormai da circa un anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top