Connect with us

Gossip

Selena Gomez, Taylor Swift sorprende: richiesta speciale per le nozze

selena-gomez-taylor-swiftSelena Gomez: la proposta di Taylor Swift

È risaputo che Selena Gomez sia la migliore amica di Taylor Swift da molti anni e che la loro coppia è una delle più seguite del mondo dello spettacolo. Sulla base di ciò, poteva passare inosservato il matrimonio del secolo di Taylor Swift (così lo definisce lei) e Calvin Harris e il ruolo che avrebbe avuto Selena? Infatti non è stato così e iniziano a trapelare i primi particolari di questo evento tanto atteso. Selena Gomez, come tutti immaginavano, sarà damigella d’onore accanto alla testimone di nozze Britany Maack, l’altra storica amica di Taylor.

Selena Gomez: divisa tra Edward Wiles e Austin Swift?

Dopo la serata degli Oscar sono iniziate a girare voci su una presunta relazione tra Selena Gomez e Austin Swift, fratello di Taylor, ma successivamente non ci sono stati segnali che questo rapporto si fosse concretizzato in qualcosa di serio. Forse il matrimonio di Taylor Swift sarà l’occasione per capire meglio cosa c’è veramente tra loro; sarà amicizia o qualcosa di più? Comunque l’Hollywood Life scrive che il testimone di Calvin Harris sarà proprio il suo migliore amico Edward Wiles e molti stanno già fantasticando sulla futura coppia Selena-Edward, che a parere di Taylor sarebbe semplicemente perfetta. Dove cadrà la preferenza della Gomez, verso il testimone dello sposo o verso il fratello della sposa?

Il matrimonio: esclusi Justin Bieber e gli One Direction?

Grazie alle molte indiscrezioni che stanno emergendo in questi giorni sul matrimonio di Taylor Swift abbiamo saputo che tra gli invitati ci saranno Gigi Hadid, Karlie Kloss, Cara Delevigne, Jack Antonoff e Hailee Steinfeld. Stranamente o naturalmente – spetta a voi dirlo – ancora non sono comparse notizie sugli inviti per Justin Bieber, ex della sua migliore amica con cui Taylor non ha mai avuto un buon rapporto ma che ha ammesso di pensare ancora a Selena, e i componenti degli 1D, tra cui il suo ex Harry Styles di nuovo single. Sarà forse questa l’occasione per riunire il grande gruppo vip e trovare la pace?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top