Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Taylor Swift orgogliosa dell’amica

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez e Taylor Swift di nuovo amiche?

L’incontro tra Selena Gomez e Taylor Swift era atteso con molta ansia. L’amicizia tra le due ragazze, in questo ultimo periodo, ha subito dei momenti di arresto e di allontanamento. Ora, però, Selena e Taylor sono più unite che mai. Lo rivela una fonte a HollywoodLife e racconta di come le due ragazze stiano vivendo una fase della loro amicizia mai vissuta prima d’ora. Una fase che le vede affiatate e pronte a sostenersi in tutto. Adesso che Justin Bieber è uscito dalla vita di Selena Gomez, Taylor Swift è orgogliosa della sua migliore amica ed è pronta ad aiutarla per andare avanti, con consigli e divertimento per non farle pensare al suo passato. La Swift ha consigliato alla Gomez di concentrarsi sulla sua musica e sulla sua carriera, provando anche nuovi percorsi. Ed è proprio quello che Selena Gomez sta facendo, cercando di vivere a pieno il momento della sua rinascita.

Selena Gomez: addio al passato e a Justin Bieber.

Selena Gomez ha deciso di dire addio a Justin Bieber, una volta per tutte. Ha provato a riavvicinarsi al cantante canadese iniziando un percorso di amicizia, ma la cosa non ha funzionato e Taylor Swift è davvero contenta di questa sua decisione. La bionda cantante, infatti, sa benissimo quanto la sua migliore amica abbia sofferto in passato per Bieber ed ora spera solo che Selena riesca ad andare avanti e a trovare un bravo ragazzo, giusto per lei. Certo, Zedd sembrava il ragazzo ideale, ma anche la loro storia d’amore è giunta al capolinea e adesso è arrivato il momento di guardare al futuro. La Swift augura a Selena Gomez di trovare il ragazzo giusto, proprio come lei l’ha trovato in Calvin Harris. Nonostante questo, sarà sempre al suo fianco e pronta a supportarla, in qualsiasi percorso decida di intraprendere.

Selena Gomez: nuovo singolo in arrivo.

Nel frattempo, la carriera di Selena Gomez procede a gonfie vele. Lunedì uscirà il suo nuovo singolo Good For You e la cantante non vede l’ora. Sul suo profilo Instagram si dimostra entusiasta e spera di non deludere i propri fan. Manca poco e Selena Gomez tornerà a conquistare la scena musicale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top