Connect with us

Gossip

Selena Gomez: Taylor Swift gelosa?

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez torna amica con Demi Lovato?

Selena Gomez pare aver ritrovato l’amicizia che la legava a Demi Lovato. Le due sono state migliori amiche fin dalla più tenera età per poi allontanarsi improvvisamente con tanto di allontanamento social, fino al giorno del compleanno di Demi quando la bella Selena ha voluto fare gli auguri all’amica pubblicamente, tramite Twitter. Poche semplici parole, ma che sono state sufficienti per sancire il ritorno di una bellissima amicizia. Il motivo per cui Selena Gomez e Demi Lovato si erano allontanate non ci è dato saperlo, ma ciò che importa maggiormente alle Delena è che le loro due beniamine siano tornate ad essere serene e vicine. Eppure una persona non è felice di questa amicizia ritrovata e si tratta di Taylor Swift.

Taylor Swift gelosa di Selena Gomez e Demi Lovato?

Selena Gomez e Taylor Swift sono migliori amiche. Certo, anche la loro amicizia ha subito degli alti e dei bassi, soprattutto quando la cantante si è riavvicinata all’ex fidanzato Justin Bieber, ma alla fine tutto è stato superato dall’affetto che le lega da molto tempo. Tuttavia, la ragazza bionda pare essere gelosa che la sua best friend abbia ricominciato un’amicizia importante per lei. Stando a quanto riporta una fonte, infatti, la Swift vorrebbe essere l’unica migliore amica per Selena, ma così non è visto che è tornata in scena Demi Lovato. Cosa ne penserà la Gomez? Continuerà l’amicizia con entrambe o dovrà fare una scelta?

Selena Gomez dimentica Justin Bieber?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Selena Gomez ha affermato di voler dimenticare Justin Bieber e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Sarà la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top