Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Taylor Swift: amicizia finita per Justin Bieber?

selena-gomez-taylor-swiftSelena Gomez e Taylor Swift sono ancora amiche?

Quante volte è capitato di litigare con un’amica perché non approvava le nostre scelte sentimentali? E’ quello che recentemente è accaduto alla giovane cantante e attrice Selena Gomez che si è ritrovata a mettere in discussione il suo rapporto con la collega Taylor Swift. Quest’ultima non ha mai visto di buon occhio  il rapporto dell’amica con Justin Bieber, giovane promessa del pop dal carattere irruento, tanto da avere avuto più di una volta problemi con la giustizia. Selena Gomez e Justin Bieber hanno vissuto in questi ultimi anni una storia d’amore davvero tormentata, fatta di tanti alti e bassi e numerosi abbandoni. I due idoli dei teenager sono ritornati insieme, per l’ennesima volta, la settimana di Ferragosto e proprio in questi giorni stanno facendo un viaggio romantico in Canada. Nonostante Selena sia molto felice di aver avuto un’altra occasione con quello che fino ad ora può considerarsi l’uomo più importante della sua vita, l’amica Taylor Swift non è dello stesso parere e disapprova totalmente questa ennesima minestra riscaldata. 

Taylor Swift non ha stima di Justin Bieber

Alla cantante country Taylor Swift non è mai piaciuto Justin Bieber, che non ritiene il ragazzo giusto per l’amica Selena Gomez. E a provarlo sono proprio le numerose litigate, con conseguenti abbandoni, che hanno torturato Selena negli ultimi anni, tanto da spingerla più di una volta a ricoverarsi in rehab. L’ultima riappacificazione con Justin Bieber sta rendendo molto felice Selena Gomez e questo Taylor Swift lo sa bene ed è quindi “costretta” ad accettare la scelta della sua collega. In fondo, non può mica decidere lei quale ragazzo deve frequentare! Ma questo significa che Taylor Swift, non avendo stima di Justin Bieber, prenderà le distanze da Selena Gomez?  Nell’ultimo periodo Selena Gomez ha perso anche un’altra amica: la cantante Demi Lovato, che ha deciso di non riallacciare più i legami (leggi il perché qui).

Taylor Swift resterà vicino a Selena

Come riportano alcune fonti all’Hollywood Life,  Taylor Swift non approva la decisione di Selena Gomez di ritornare con Justin Bieber e spera che un giorno l’amica possa aprire gli occhi e capire quanto sta sbagliando. Questo, però, non le vieterà di starle accanto. Nonostante non condivida la sua scelta, Taylor ha deciso di restare amica di Selena e fornirle il suo supporto. E noi non possiamo che ammirarla per questa decisione, visto che in fondo le amiche devono esserci sempre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top