Connect with us

Gossip

Selena Gomez spiazza tutti: l’ultima confessione su Justin Bieber

selena gomez justin bieberSelena Gomez sotto pressione: di nuovo al centro del gossip

Selena Gomez sta attraversando un momento difficile! Negli ultimi tempi è stata nuovamente oggetto di gossip, non solo per la fine della sua relazione con Justin Bieber ma anche perchè coinvolta nell’affaire Taylor Swift-Kanye West, relativo ad una telefonata nella quale i due cantanti parlano di lei e non in modo carino. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante si confessa e dichiara di essere stanca e di non voler più essere associata al suo ex fidanzato. L’ex idolo di Dysney Channel confessa di aver sofferto molto, durante il fidanzamento con Bieber, per le continue pressioni della stampa e dell’opinione pubblica. La coppia era al centro del gossip, Justin nel pieno del suo successo e lei, giovane diciottenne, per lungo tempo si è messa da parte, oscurata dal successo di lui.

Selena Gomez sulla storia con Justin Bieber: “All’inizio non m’importava

All’inizio non m’importava. Pensavo: “Ho diciott’anni, un fidanzato, insieme siamo carini, stiamo bene”. Poi mi si è spezzato il cuore e sì che m’importava. Perché la gente non aveva idea di cosa succedesse realmente, eppure ovunque leggevi un milione di cose diverse“, queste le parole con le quali Selena descrive il suo rapporto con il suo ex. La storia d’amore ormai è terminata anche se gli strascichi di questa unione continuano a farsi sentire, una testimonianza è il commento della madre di Justin nel giorno del compleanno di Selena e del quale vi abbiamo già parlato in precedenza.

Selena Gomez volta pagina: “non ne posso più!”.

Selena va avanti con la sua vita e tiene a precisare di non voler più parlare della sua precedente storia e di Justin al quale, comunque, resta legata da un profondo affetto, come lei stessa dichiara: “Sul serio, basta. Ci tengo che stia bene, ma non ne posso più!”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top