Connect with us

Gossip

Selena Gomez single? La decisione di Zedd

selena_gomezSelena Gomez torna single: è finita con Zedd.

Selena Gomez è tornata single. Ebbene si, dopo molti rumors che giravano in questi giorni, è arrivato il momento di conoscere la verità. A rivelarla a HollywoodLife è una fonte vicina alla cantante: la storia tra Selena Gomez e Zedd è giunta al capolinea. I due, infatti, hanno deciso che è meglio rimanere amici. Quindi è davvero finita tra Selena Gomez e Zedd. Sembrava un amore destinato a durare a lungo, la ragazza aveva finalmente ritrovato la felicità al fianco del dj, dopo una relazione tormentata con Justin Bieber. Un amore maturo, con Zedd sempre pronto a supportare e a stupire la sua fidanzata, con molti progetti per il futuro. Una relazione resa ancora più forte dalla loro collaborazione artistica per I want you to know. Invece, anche le storie d’amore più belle sono destinate a finire e così è stato anche per Selena e Zedd. Una notizia che ha lasciato perplessi i fan della cantante per questa decisione.

Selena Gomez single: i motivi.

La storia d’amore tra Selena Gomez e Zedd è arrivata alla fine. Il motivo? Principalmente lo stile di vita differente dei due protagonisti della relazione. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato, infatti, ad HollywoodLife di come i due fossero in grado di andare d’accordo solo per motivi professionali, durante la promozione dei loro lavori. Una volta tornati alle loro vite di sempre, invece, non sentivano neanche la mancanza dell’altro e avevano interessi completamente differenti. Zedd è preso dall’uscita del suo prossimo album e non ama essere al centro del gossip, Selena Gomez è occupata dal film In dubious battle, ama passare il suo tempo libero in compagnia delle amiche e, per motivi ovvi, è spesso la protagonista della cronaca rosa. La cantante e il suo, ormai, ex fidanzato hanno fatto il possibile per cercare di non arrivare alla conclusione del loro amore, ma non ce l’hanno fatta. Nonostante questo, rimane una grande stima tra i due e la decisione di rimanere buoni amici. Nel frattempo, Selena Gomez continua le sue vacanze in Messico da single, andando oltre le critiche e cercando di rilassarsi. Per l’amore c’è tempo.

Selena Gomez e Justin Bieber: una seconda possibilità?

Selena Gomez e Zedd si sono lasciati: una notizia che i fan della coppia formata da Selena e Justin Bieber aspettavano da tempo. Gli amici di Zedd avevano messo in allerta il dj sul fatto che la sua fidanzata sarebbe tornata con il cantante canadese. E’ arrivato il momento di darsi una seconda possibilità? Gli ultimi indizi fanno pensare di si, soprattutto con Bieber che sente la mancanza della sua ex fidanzata. Per il momento, però, Selena vuole divertirsi in vacanza. Poi deciderà se è il caso di aprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale sempre con Justin Bieber o ricominciare da se stessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top