Connect with us

Gossip

Selena Gomez single: Justin Bieber confuso?

selena_gomezSelena Gomez torna con Justin Bieber?

Selena Gomez è da poco tornata single dopo la sua storia d’amore con Zedd. Justin Bieber, da parte sua, non ha mai avuto una vera compagna al suo fianco in questo ultimo periodo. Per questo motivo, si era dato per scontato un ritorno di fiamma per l’ex coppia, facendo la felicità delle Jelena, le fan di Selena Gomez e Justin Bieber. D’altronde, i due hanno dimostrato di tenere ancora molto l’uno all’altra e, quindi, sembrava palese che si sarebbero dati un’altra opportunità. A quanto pare, però, non è così. Il motivo? Sembrerebbe proprio che Justin Bieber sia molto confuso. Il cantante canadese, infatti, non riesce ancora a comprendere pienamente cosa vuole dalla sua vita sentimentale: un giorno è totalmente affascinato da Selena Gomez, ma il giorno successivo preferisce evitare i contatti con l’ex fidanzata e circondarsi di belle ragazze. Come finirà tra i due?

Selena Gomez: l’invito di Justin Bieber.

Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, infatti, Selena Gomez non riesce a capire bene cosa desideri Justin Bieber e, per questo motivo, pare avergli dato un ultimatum. O sceglie lei e lascia perdere le altre ragazze o la perderà per sempre. Il cantante canadese ha solo 21 anni e si sa che i ragazzi, a questa età, spesso sono colpiti da dubbi e perplessità sulla loro vita sentimentale. Una fonte vicina alla ragazza ha affermato che Bieber le invia messaggi dove flirta e la corteggia per poi sparire per alcuni giorni e stare con altre ragazze. Il cantante ora si trova a Roma dove è sbarcato per girare il nuovo videoclip facendo impazzire le sue fan che hanno letteralmente preso d’assalto l’hotel dove alloggia. Farà presto ritorno in America, però, per andare ad assistere ad un incontro di lotta a Las Vegas dove ha invitato Selena Gomez. Non sappiamo se la cantante accetterà o meno questo invito, ma pare che all’evento ci saranno anche Hailey Baldwin e soprattutto Kendall Jenner, ex amica di Selena.

Selena Gomez: i rapporti con Zedd.

Selena Gomez aveva sempre parlato della sua storia d’amore con Zedd come un amore maturo, in grado di farla sentire donna ed amata. La loro storia, però, è giunta al capolinea con il dj che è totalmente preso dalla sua carriera. Nonostante questo, i due sono rimasti in ottimi rapporti e sono amici. Stando a quanto riferisce HollywoodLife, infatti, Selena Gomez è felice per il successo che sta ottenendo Zedd e i due si sentono spesso. In mancanza dell’appoggio della sua migliore amica Taylow Swift, Selena Gomez mantiene rapporti di amicizia con il suo ex fidanzato, mentre cerca di capire come comportarsi con Justin Bieber.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top