Gossip e TV
Menu

Selena Gomez: sexy e felice a Parigi senza Justin Bieber

Postato in : Gossip

selena gomez a parigi 243x300 Selena Gomez: sexy e felice a Parigi senza Justin Bieber immgineSELENA GOMEZ A PARIGI – Selena Gomez si trova a Parigi per promuovere il suo nuovo film Spring Breakers. L’attrice ha pubblicato su Twitter il 16 febbraio alcune foto con le sue colleghe Vanessa Hudgens e Ashley Benson, dove appaiono sexy e felici su una terrazza parigina, che offre una vista spettacolare della città. Una delle foto era accompagnata dal tweet: Bonjour Paris. Spring break is here! Nelle foto Selena Gomez appare raggiante e felice della sua vita da single. Sebbene tra lei e Justin Bieber i rapporti siano migliorati, tanto che in più occasioni sono stati avvistati insieme, il cantante non è riuscito ancora a riconquistare Selena Gomez. L’attrice e cantante americana, infatti, dopo aver trascorso San Valentino con le sue amiche, è volata a Parigi senza di lui. Anche se Parigi è famosa per essere la città degli innamorati, Selena sembra divertirsi molto in compagnia delle sue amiche Ashley e Vanessa. Ultimamente la Gomez sta trascorrendo la maggior parte del tempo con le amiche, tra le quali Taylor Swift (anche lei fresca di separazione con il cantante degli One Direction Harry Styles), che la stanno aiutando a superare questo momento di crisi con Justin Bieber.

SELENA GOMEZ SEXY IN SPRING BREAKERS - Selena Gomez è super sexy nel suo nuovo film Spring Breakers, a marzo nelle sale. Selena e le sue colleghe (Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine) sono vestite solo di un ridottissimo bikini per tutta la durata del film. Il personaggio che Selena interpreta in questo film è molto diverso quindi da quelli interpretati fino ad ora. Selena Gomez, infatti, interpreta una ragazza che, insieme alle sue amiche, è disposta a tutto pur di potersi pagare le vacanze in Florida. Le ragazze decidono di fare una rapina in un fast food, ma vengono arrestate. In carcere incontrano uno spacciatore e trafficante d’armi (interpretato da James Franco), che le aiuterà ad uscire da lì, ad una condizione: commettere un omicidio per lui. Un film davvero forte, quindi, lontanissimo dal mondo Disney da cui proviene Selena Gomez. Per promuovere il film, inoltre, Selena è comparsa sulle riviste di tutto il mondo e sui cartelloni pubblicitari in pose molto sexy e provocanti, con indosso solo il bikini. Forse l’attrice vuole provocare l’ex Justin Bieber? Lui come l’avrà presa?

 

JUSTIN BIEBER SOFFRE PER AMORE - Mentre Selena Gomez si diverte con le amiche e si concentra sulla sua carriera, Justin Bieber soffre per la fine della loro relazione. Justin non si arrende e continua a fare di tutto per riconquistarla. A San Valentino, infatti, ha scritto su Twitter: Devi sapere che sei bellissima. Buon San Valentino. Questo però non è bastato a convincere la Gomez a tornare da lui. Come andrà a finire tra Justin Bieber e Selena Gomez? Torneranno definitivamente insieme, come i loro fan e la mamma di Justin si augurano?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>