Connect with us

Gossip

Selena Gomez preoccupata per Taylor Swift: il gesto d’aiuto

foto-selena-e-taylorSelena Gomez in ansia per Taylor Swfit: il gesto per aiutarla dopo l’addio a Calvin Harris

Le amiche si vedono nel momento del bisogno ed è per questo che Selena Gomez è intenzionata a stare il più vicino possibile a Taylor Swfit, che si è lasciata con il DJ Calvin Harris. A quanto pare la cantante è preoccupata per l’amica e soprattutto su come possa gestire la fine di questa relazione. Per questo motivo Selena ha fatto una proposta interessante a Taylor, ovvero quella di unirsi al suo tour mondiale partito qualche giorno fa.

Selena Gomez e Taylor Swift in tour insieme?

In questi mesi Taylor Swift non sta lavorando. Dopo una serie di concerti tutti sold out, la giovane cantautrice americana ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi alla sua vita privata. Erano in molti ad aspettarsi qualche progetto serio con Calvin Harris ma la coppia, dopo 15 mesi di passione, è scoppiata. Il motivo? A quanto pare la storia non funzionava più come prima e i due hanno preferito mollarsi. Questo non significa che Taylor stia passando un bel momento ed è per questo che Selena Gomez vuole esserle vicino. Secondo quanto scrive l’Hollywood Life, l’ex di Justin Bieber avrebbe chiesto all’amica di unirsi al suo tour in modo da passare più tempo insieme. La Swift accetterà?

Selena Gomez consola Taylor Swift dopo la fine con Calvin Harris

Per ora sia Selena Gomez sia Taylor Swift sono single: entrambe non sono riuscite ancora a trovare il grande amore della loro vita. In compenso hanno una splendida amicizia che ormai le lega da anni e che rende orgogliosi i fan di tutto il mondo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top