Connect with us

Gossip

Selena Gomez preoccupata per Niall Horan: colpa di Bieber

selena-gomez-niall-horanSelena Gomez avverte Niall Horan su Justin Bieber

Selena Gomez sta voltando pagina con Niall Horan, ma il passato continua a bussare alla porta della cantante. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dall’Hollywood Life, pare che Justin Bieber sia intenzionato a voler fare a tutti i costi un discorsetto al cantante degli One Direction. “Justin è furioso con Niall per via di Selena, all’inizio Bieber non voleva contattare il cantante degli One Direction perché pensava che si trattasse solo di un fugace flirt, ma le cose cominciano a farsi serie e l’ex fidanzato della Gomez è preoccupato” si legge sul sito di gossip americano.

Selena Gomez non vuole il contronto tra Niall e Bieber

Se da una parte Justin Bieber è intenzionato a parlare a quattrocchi con Niall Horan, Selena Gomez non vuole assolutamente un confronto tra l’ex fidanzato e l’attuale. Per questo, stando a quanto riporta sempre l’Hollywood Life, Selena ha proibito al cantante degli One Direction di rispondere a Justin e di tenersi così fuori dai drammi di Bieber, che tanto dolore ha provocato alla povera Gomez. A causa di questo amore tira e molla durato anni, Selena Gomez ha avuto parecchi problemi, tanto da rivolgersi addirittura ad un centro di rehab. Ora con Niall Horan le cose sembrano decisamente diverse: riuscirà Bieber a farsi definitivamente da parte?

3 Comments

3 Comments

  1. Noemi

    26 dicembre 2015 at 00:37

    Chiunque abbia scritto questo articolo è male informato: selena gomez non è stata in riabilitazione per via di justin, ma per una malattia autoimmune: il lupus. Inoltre selena avrebbe smentito di stare con niall horan, dichiarando che sono soltanto ottimi amici..
    Avete riletto l”articolo?!? Ci sono un paio di errori grammaticali, per non parlare dell’inesattezza del contenuto in sé per sé!

    • RubenVEVO

      2 gennaio 2016 at 02:08

      1: avoja quanti errori
      2: cos’è il lupus?
      3: Niall non si metterebbe mai con la Gomez. E totalmente fuori questione
      4: stando alle notizie, Justin Bieber, visto che ha fatto la sua nuova hit ”Sorry”, Selena ha trovato la canzone ”STUPENDA”; e forse si rimetteranno insieme. Ma questo non è ancora deciso.
      5: Zedd e Selena non sono amanti. Poi Zedd, credo che la girlfriend ce l’abbia già. Quini è inutile scriverlo.
      6: L’ultima cosa che non ho detto è che Selena sta ripensando alla relazione di Bieber e della Gomez. Perchè grazie alla caznone Selena si potrebbe rifare una ragione di Justin Bieber

  2. giulia

    18 gennaio 2016 at 20:52

    Io sono daccordo con noemi justinha dedicato addirittura una serenata in un ristorante a selena e poi l’ha baciata sulla fronte abbraciandola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top