Connect with us

Gossip

Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber

Ex di Selena GomezIL COMPORTAMENTO DI JUSTIN BIEBER PREOCCUPA SELENA GOMEZ – Rieccoci con un nuovo capitolo della soap opera che vede protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber che, a quanto pare, continuano a far parlare di loro sebbene si siano detti addio lo scorso 30 dicembre. Per chi non lo sapesse ancora, la scelta di mettere la parola fine a questo rapporto è stata presa da Selena Gomez, stanca di versare lacrime per Justin Bieber. Sin da quando ha detto addio a Justin Bieber, la bella Selena Gomez ha dimostrato di essere decisa a non tornare con lui, nonostante continui a corteggiarla e a dimostrarle di essere ancora molto innamorato. E’ chiaro che Selena Gomez non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi a Justin Bieber e di recuperare la felicità persa ma, il bene per una persona non svanisce in poco tempo e, anche Selena dimostra di essere ancora molto legata all’idolo delle ragazzine. Proprio di recente, Selena Gomez è apparsa molto interessata alla vita di Justin Bieber, ed in particolar modo a tutti i suoi colpi di testa. Selena Gomez è molto preoccupata per lui il quale, dopo la loro separazione, ha iniziato ad assumere un comportamento che non corrisponde al suo modo di essere.

JUSTIN BIEBER HA PERSO LA RETTA VIA? – E’ evidente che alcuni comportamenti assunti da Justin Bieber siano dovuti alla separazione con Selena Gomez, conseguenza temuta molto da Pattie Mallette, mamma del cantante. La signora Pattie infatti, proprio di recente, non aveva nascosto il desiderio di rivedere Justin Bieber al fianco di Selena Gomez, da lei sempre apprezzata ed unica in grado di non far perdere la retta via a Justin. Sebbene il desiderio di mamma Pattie di rivedere Justin e Selena insieme non si sia realizzato, forse potrà tirare un sospiro di sollievo nel sapere che Selena sta dimostrando di essere preoccupata per lui. Una fonte molto vicina a Selena Gomez ha rivelato a Heat che lei è molto in pensiero per lo stile di vita che sta tenendo Justin Bieber, in particolar modo si riferisce al suo mostrarsi semi-nudo durante i concerti e ai numerosi party a cui prende parte. Sicuramente, come abbiamo già sottolineato, Selena dimostra di essere preoccupata per Justin Bieber, non perché ancora innamorata di lui, ma bensì perché prova ancora del bene nei suoi confronti.

NESSUN RIAVVICINAMENTO TRA SELENA E JUSTIN – Nonostante ciò, non sono mancati i commenti riguardanti un presunto riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber. Le voci su un possibile ritorno di fiamma sono diventate insistenti quando Selena è stata pizzicata in compagnia di Alfredo Flores, fedele amico di Justin Bieber.

Cosa ne pensate del comportamento assunto da Justin? Selena è innamorata di Justin o è preoccupata per lui? 

12 Comments

12 Comments

  1. VICTORIA

    26 febbraio 2013 at 16:48

    selena e molto dolce e quindi e ovvio che si preoccupi per justin ma sono sicura che non torneranno insieme selena e molto sicura di quello che fa non e facile perdonare qualcuno cosi , ma selena ha un gran cuore, li vole bene ma non lo ama più ….

    • jelena

      1 marzo 2013 at 14:47

      concordo!!!

    • persemprejelena

      3 marzo 2013 at 07:51

      Penso la stessa cosa

  2. mia

    26 febbraio 2013 at 17:36

    Cavolo, ci manca solo che Justin vada lontano dalla retta via.
    Alla vostra domanda, non so rispondere, perchè Selena potrebbe essere ancora innamorata di Justin e quindi è preoccupata, ma puo anche essere che lei non lo ami più e la sua preoccupazione è dovuta soltanto al bene che gli vuole ma solo come amica.
    Sinceramente io spero che tornino insieme, non solo per me ma anche per loro, si vedeva lontano un miglio che erano felici, è ora, dopo la rottura, Justin non è più lo stesso, e come se cerca di usare tutta la sua tristezza e rancore, in pazzia, come se nascondesse tutti i suoi sentimenti dietro una maschera, pensa che facendo così non gli capiterà mai più una delusione in amore ma anche in altre cose

  3. defff

    26 febbraio 2013 at 19:59

    secondo me nn ritorneranno + insieme, xkè nn sn fatti l’un x l’altra, selly nn si merita jus, l’ha delusa troppe volte ed è difficile ke sel accetti le sue scuse.
    p.s spero ke la loro rottura farà cambiare anke il look di selly, è sempre + brutta. Prima era fantastica mentre ora nn è + il mio idolo……………. T.V.B.selly ritorna cm prima……………………………

    • fra:3

      28 febbraio 2013 at 19:27

      É tu che ne sai dei jelena? Scusa ma una che non considera piu un idolo selena perche non ha piu un bel look (cosa assolutamente falsa) non è una vera fan. VERGOGNATI.

  4. Sara

    26 febbraio 2013 at 22:22

    Selena e’ molto dolce e’ per questo che si preoccupa di Justin però quando Selena si mette una cosa in testa e’ quella per questo che non tornq con Justin però io rimango dell’ idea che insieme erano una coppia fantastica 🙂
    By Sara!!!!!!!!

    • jelena

      27 febbraio 2013 at 19:04

      finalmente qualcuno che pensa la se
      tessa cosa!!!!!!!!!!!! vero stanno troppo bene insieme :)=

  5. jelena

    27 febbraio 2013 at 19:01

    secondo me lei lo ama ancora ma a paura che lui si comporti in questo modo per me èche lei è sia innamorata di leui e anke preoccupata vorrei tnt che ritornaassero insieme!!!!!!!!!!! sn perfetti insieme. <3 jelenaaaaaaaaaaaaaaaa.

    • jelena

      27 febbraio 2013 at 19:02

      dicevo che è preoccupata per lui

  6. giusybekieber

    28 febbraio 2013 at 15:05

    sono daccordissimo con te fanno propio una bella coppia.i love you jelena.

  7. jelena

    1 marzo 2013 at 14:50

    loro sono la mia vita!!!!! devono tornare assolutamente insieme…. per me sono la coppia più bella del mondo!!!! li amo con tutta me stessa!!!! sono la mia ragione di vita!!! I LOVE JELENA!!!!! <3<3<<3<33<<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<<3<3<3<<33<<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top