Connect with us

Cinema

Selena Gomez: perchè ho rotto con Justin

Cantante-StatunitenseSELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER. PERCHE’ FINISCE UN AMORESelena Gomez finalmente si confessa e spiega le ragioni della fine della love story con la popstar canadese Justin Bieber. L’attrice, al cinema in questi giorni con la pellicola  “Spring Breakers”, spiega perchè è finita tra lei e il nuovo idolo delle teenager Justin Bieber.  Finalmente Selena Gomez si è decisa a parlare e sulla copertina di “Harper’s Bazaar” racconta le ragioni della fine della sua love story. La Gomez parla della sua fiaba burrascosa con Justin Bieber e delle difficoltà create dai media nelle storie d’amore delle celebrity. A quanto pare nessun tradimento e nessuna lite furiosa. “Era super importante per noi due avere una relazione normale. È così che dovrebbe essere sempre“, spiega l’attrice sulla copertina di Harper’s Bazaar. Quindi sembrerebbe stare nella mancanza di normalità la ragione che ha portato la coppia alla rottura. I due hanno fatto coppia, tra tour e set, per due anni e la loro storia aveva fatto il giro del web.

LA CARRIERA DI SELENA GOMES – La bella Selena è in questi giorni al cinema con la pellicola Spring Breakers.  Una commedia in cui interpreta una stupenda studentessa di un college che decide di finanziare la sua fuga per le vacanze primaverili, svaligiando un fast food. Sembrano lontani i tempi in cui recitava nella serie TV Barney & Friends e successivamente in varie serie TV Disney. Ma la Gomez non è solo attrice. Ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla “Disney Records” e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la “Hollywood Records” formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d’oro negli Stati Uniti.

SELENA, IL PADRE E L’AMORE – Ma la famosa Selena parla anche sulla sua vita privata e lo fa raccontando del padre Ricardo. “Avevo sette anni quando, dopo il suo divorzio, lo aiutavo io a conquistare le cameriere da Hooters. Alla fine passavamo il tempo insieme a tutte queste fantastiche ragazze” racconta la Gomez. Insomma sembrerebbe che suo padre sia la prova che, dopo un amore, si può tornare a vivere. Forse il riferimento è per il bel Justin Bieber? Chissà. L’unica certezza è che la Gomez, resta quindi ottimista, nonostante la fine della sua storia con il cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top