Connect with us

Musica

Selena Gomez pazza di Milano: ecco le foto con i fans e i commenti di chi c’era

Selena Gomez pazza di Milano

Selena Gomez è pazza di Milano e Milano lo è di lei dopo il grande evento tenutosi ieri sera all’Alcatraz di Milano dove una folla entusiasta di fans ha cantato e ballato insieme a Selena Gomez nell’unica data italiana del suo tour mondiale. Anche per Milano, dunque, Selena Gomez ha rispettato il suo rito: la classica foto che Selena Gomez fa con i fans e che poi, posta sul suo profilo Instagram. E così, il giorno dopo il mitico concerto di Milano, Selena Gomez ha mantenuto la promessa e ha pubblicato su Instagram le foto che ha fatto con i suoi fans. Un ringraziamento speciale per i suoi ammiratori, arrivati a Milano ieri, un po’ da tutte le parti d’Italia solo per il piacere di vedere la bellissima e bravissima Selena Gomez dal vivo. E lei, come sempre, non ha deluso le aspettative regalando uno spettacolo divino.

Selena Gomez non delude: ecco le canzoni più amate dai fans al concerto di Milano

Il giorno successivo all’evento tanto atteso, si fa fatica a riprendersi e a rimettere insieme i pezzi. Selena Gomez ha regalato musica, balletti e spettacolo puro. La pagina italiana di Facebook dedicata a Selena Gomez ha così deciso di chiedere ai fans il momento più bello e la canzone che più hanno amato durante lo spettacolo. Le risposte sono state tante e diverse. C’è chi ha amato Naturally e Undercover e chi, invece, è impazzito ascoltando Who Says. Ma c’è anche chi non sa scegliere e ammette di aver amato tutto lo spettacolo, dalla prima all’ultima canzone con Selena Gomez che, a quanto pare è stata perfetta e dolcissima con tutti. Se i fortunati che hanno assistito al primo concerto italiano di Selena Gomez non riescono a trovare le parole per descrivere l’emozione che hanno provato quando la stella della Disney è salita sul palco, dall’altra parte ci sono coloro che non hanno potuto partecipare all’evento e sperano che Selena Gomez ritorni presto in Italia.

Selena Gomez: un concerto perfetto

Insomma, dai commenti dei fans, si capisce che Selena Gomez, con il suo primo concerto in Italia, ha conquistato ancora di più i fans italiani. Bellissima, bravissima, dolcissima e gentilissima: Selena Gomez viene descritta in questi termini dai suoi fans che non possono che ringraziarla per aver regalato loro uno spettacolo unico e irripetibile. Insomma, Selena Gomez, ancora una volta, ha collezionato un nuovo successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top