Connect with us

Gossip

Selena Gomez, partecipazione ai Music Award a rischio: Justin colpevole

selena-gomez-riabilitazioneSelena Gomez, dopo la malattia torna sul palco: la grande novità

Selena Gomez, dopo settimane di silenzio in un centro di riabilitazione nel Tennesse, fa il suo ritorno nella scena musicale mondiale. Sel infatti è stata invitata agli American Music Award 2016 che si terranno il 20 Novembre, per la sua candidatura come Miglior Artista Femminile Pop-Rock e come Artista dell’anno. Dopo l’isolamento nella struttura specializzata la Gomez non ha più rilasciato dichiarazioni, si è assentata dai social e non ha fatto comparse ufficiali da cantante. Sarà questa la prima uscita pubblica della Gomez, dopo la lotta alla sua malattia?

Selena Gomez, i pro e i contro dei Music Award: Justin è un problema?

Non è stata ancora data conferma della presenza di Selena agli AMA’s 2016, non perchè la cantante non voglia ma perchè ci sono opposizioni dai medici e dalla famiglia, non convinti che questo sia il passo giusto per superare la sua malattia, dopo così tanti giorni di isolamento. E poi la presenza di Justin Bieber – candidato per diversi premi degli American Music Award – potrebbe essere un problema per l’ex fidanzata, essendo uno dei principali motivi che l’hanno portata ad avere disturbi mentali. Ma Justin ci sarà? Sappiamo con certezza che non sarà possibile perchè il 20 Novembre si troverà in Italia per il suo Porpouse Tour e, in caso di vittoria di una delle categorie, verrà messo in collegamento con l’America. Questo basterà a convincere la famiglia e i medici di Selena a farla salire sul palco?

Selena Gomez agli AMA’s 2016: ce la farà?

Questi ultimi mesi del 2016 dovevano essere per Selena un periodo di totale riposo per riprendersi dal lupus e dai sintomi che porta con sè, ma questa candidatura è stata una doccia fredda per coloro che sono vicini alla star e si occupano del suo benessere. Nessuno si sarebbe aspettato che Selena avrebbe avuto anche il minimo dubbio di interrompere questo suo percorso per andare agli AMA’s 2016. Sceglierà la sua salute o il lavoro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top