Connect with us

Gossip

Selena Gomez parla di Justin Bieber: vicino il ritorno di fiamma?

selena_gomez_justin_bieberSelena Gomez e Justin Bieber: torneranno insieme?

La cantante ed ex stellina Disney, Selena Gomez torna a parlare della sua relazione storica con Justin Bieber, e lo fa sulle pagine di Elle. Con sincerità e a cuore, quando la giornalista le ha chiesto se mai tornerebbe con lui, la 21enne canadese ha risposto “non lo so”. C’è ancora una possibilità che la fiamma tra i due giovani, belli e talentuosi, torni ad accendersi? A quanto pare Selena non lo esclude e Justin, a questo punto, potrebbe fare la sua mossa.In questi mesi, vissuti separati, la cantante dice di aver frequentato altre persone ma nessuna è stata in grado di colpirla a tal punto da impegnarsi in una nuova relazione, eccezione fatta per il dj russo Zedd, dal quale si è già separata.

Selena Gomez: per Bieber ancora tanto affetto

Al momento i rapporti personali tra Selena e Justin sono amichevoli e pacifici, come affermano le amorevoli parole della stessa cantante:“Siamo genuinamente amici in questo momento. Lo sosterrò sempre… siamo cresciuti insieme. Non fu un dramma la nostra separazione. Eravamo troppo giovani per parlare di dramma. Non eravamo sposati. Io lo rispetto. E credo che anche lui mi rispetti”. Queste dichiarazioni sembrano non essere del tutto prive di affetto, se non di amore. È inevitabile che una storia così importante abbia lasciato il segno e che non sia per niente facile andare avanti e dimenticare.

Selena Gomez: “devastata” dal gossip

Ad aggravare i problemi che la coppia aveva in passato è stato il gossip. La continua attenzione mediatica su di loro non ha affatto giovato alla relazione, anzi Selena dice di esserne stata “devastata”. I due, al momento scoppiati, torneranno ad essere i Jelena (soprannome dato alla coppia dai propri fan).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top