Connect with us

Gossip

Selena Gomez e Orlando Bloom sempre più vicini, ma Justin Bieber?

Selena Gomez e Orlando Bloom insieme ad un concerto, dov’è Justin Bieber?

Selena Gomez e Orlando Bloom nuova coppia d’oro hollywoodiana? Se inizialmente sembrava poco credibile, adesso qualcosa sembra far pensare il contrario. Selena e Orlando sono diventati sempre più amici e, forse, Justin Bieber dovrebbe cominciare a tremare. In realtà, Justin Bieber era già  andato su tutte le furie quando Selena Gomez e Orlando Bloom avevano condiviso lo stesso palcoscenico per un evento sociale, al quale era seguito una foto postata su Instagram (ve ne avevamo parlato qui). Sembrava solo un rumors come tanti altri, ma adesso la cosa si fa molto più seria. Selena Gomez e Orlando Bloom sono stati avvistati insieme a Los Angeles al concerto di Chelsea Handler. I paparazzi hanno immortalato i due, come nella foto correlata a questo articolo, seduti su un marciapiede: Selena Gomez con abito lungo nero, abbinato ad un cardigan dello stesso colore; Orlando Bloom in tenuta più casual con jeans e sneakers e una sigaretta in bocca. Entrambi guardano in direzione dell’obiettivo con sorpresa e, secondo quanto riportato dal paparazzo che li ha scoperti, Orlando è fuggito appena ha scorto i flash. Gatta ci cova? Forse si, forse no e i due sono semplici amici. Di sicuro Justin Bieber non sarà contento di questa foto, soprattutto dopo essere riuscito a riconquistare Selena e aver fatto le gioia di tante ragazzine che hanno sempre creduto nella loro storia.

Orlando Bloom esce con Selena Gomez per vendicarsi di Miranda Kerr?

Resistere ad uno come Orlando Bloom non è per niente facile, nemmeno se ci sono diversi anni di differenza dato che l’attore ha 37 anni e Selena Gomez appena 21. Ma se c’è già chi gioisce di questa nuova coppia dello star system, voci maligne parlano solo di vendetta da parte di Orlando Bloom. Sembra che il famoso Legolas de “Il Signore degli Anelli” voglia vendicarsi dell’ex moglie, la modella Miranda Kerr, che lo avrebbe lasciato. I due ex coniugi si erano visti qualche tempo fa ad una sfilata di Victoria’s Secret, dando l’impressione di essere molto intimi e cosi qualcuno ha trovato strano il fatto che ora Orlando Bloom sia interessato a Selena Gomez. Vera vendetta nei confronti dell’ex o semplice tecnica del chiodo schiaccia chiodo? Dimenticare Miranda con Selena? In fondo, non sarebbe il primo uomo a cercare un nuovo amore per scordare quello passato.

Selena Gomez divisa tra amore e lavoro

Oltre ai problemi amorosi che vedono Selena Gomez divisa tra Orlando Bloom e Justin Bieber, la stellina Disney è anche presa dalla sua carriera di attrice e cantante. Raggiunta la maggiore età, il primo passo compiuto è stato quello di  licenziare come manager sua madre Mandy e il suo patrigno Brian, con i quali erano nati anche dei contrasti dovuti al riavvicinamento tra Selena e Justin Bieber (leggi tutto qui). Selena Gomez vuole crescere lavorativamente parlando e per questo ha deciso di ingaggiare Bradford Cobb, che rappresenta con professionalità artisti in tutto il mondo. Cabb è il fautore del successo di Katy Perry e chissà che Selena non voglia seguirne le orme. Intanto dovrà prendere qualche decisione pure in amore: meglio il maturo e affascinante Orlando Bloom o il coetaneo e ancora acerbo Justin Bieber? Ai posteri l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top