Connect with us

Gossip

Selena Gomez: nuovo singolo dedicato a Justin Bieber?

selena_gomezSelena Gomez: è uscito il nuovo singolo Same Old Love.

Quella di oggi è una data molto importante per tutti i fan di Selena Gomez. Infatti, è uscito il secondo singolo della cantante che impazza già nelle radio di tutto il mondo. Si intitola Same Old Love, cantata featuring Charli XCX, ed anticipa l’album Revival, atteso per il 9 ottobre. La ragazza aveva anticipato che sarebbe stato un album molto personale ed autobiografico, una sorta di diario segreto in cui si racconta senza limiti ai suoi fan. E il singolo uscito oggi rispetta proprio questa decisione e pare che la canzone parli della sua storia travagliata con Justin Bieber.

Selena Gomez dedica una canzone a Justin Bieber?

E’ sufficiente leggere il testo di Same Old Love per capire che, molto probabilmente, le parole di Selena Gomez sono dirette a Justin Bieber e al loro travagliato amore. La cantante afferma di essere stufa dello stesso vecchio amore, di averne abbastanza di storie sempre tutte uguali o di promesse non mantenute e che non sprecherà più tempo per il passato. Parole che sembrano proprio riflettere la storia d’amore con il ragazzo canadese e che trovano riscontro nella realtà. La Gomez, infatti, ha spiegato che Bieber ormai è un capitolo chiuso della sua vita, che ha solo voglia di andare avanti e di concentrarsi sulla sua carriera per rendere felici i propri fan. Una Selena più matura e sicura di sé che già sta rendendo felici i suoi sostenitori.

Revival, il nuovo album di Selena Gomez.

Nel frattempo, arrivano le prime anticipazioni di Revival. E’ Selena Gomez stessa a renderle note tramite il proprio profilo Instagram dove ha pubblicato la copertina del nuovo album: uno scatto in bianco e nero giocato sul vedo-non vedo. Una foto molto apprezzata  e che è diventata l’emblema della rinascita della bella cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top