Connect with us

Gossip

Selena Gomez e il nuovo rapporto con Justin: famiglia preoccupata

selena gomez si complimenta con justin bieberRitorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber?

L’attrice statunitense, Selena Gomez, sta trascorrendo una settimana in totale relax con il cantante Justin Bieber. Nulla di strano, se non fosse che i due precedentemente sono stati insieme. C’è un ritorno di fiamma tra i due? Non possiamo sbilanciarci più di tanto, anche perchè la ragazza pare essere impegnata con il cantante The Weeknd. In realtà però non è tutto così scontato; pare infatti che i due ex si siano visti di recente, probabilmente dopo il riavvicinamento di Justin dopo l’operazione subita dalla Gomez. Il 22 ottobre, ad esempio,  i due ex hanno passato la serata con amici a casa di Selena dove pare che Justin abbia passato la notte. Ancor prima, la bella attrice era stata avvistata vicino casa di lui. La situazione è diventata ancora più interessante proprio ieri, quando la coppia è stata fotografata al bar a fare colazione insieme. I due vorranno riprovarci?

Le preoccupazioni di amici e parenti

Sono tutti preoccupati, dunque, per un eventuale ritorno di fiamma. Più che altro la preoccupazione è che si possa creare qualcosa di solido tra loro, come una famiglia ed eventualmente dei figli. In sostanza tutti sperano che questo viaggio finisca il più presto possibile e che i due ritornino da amici, così come sono partiti. In realtà già in più occasione i due sono stati avvistati insieme, soprattutto dopo il trapianto subito dall’attrice. Questa operazione ha dato una seconda possibilità alla Gomez e gli amici vicini e i parenti stessi temono che la stia sprecando proprio il cantante. Un famigliare di Serena si addirittura sbilanciata nel giudicare il ragazzo, affermando: “Justin è una persona vile e non sarà mai accettato da noi. Il semplice fatto che lei gli stia parlando non è solo irrispettoso nei confronti di tutti coloro che le vogliono bene, ma è anche una mancanza di rispetto per se stessa”.

La fine di una storia burrascosa o l’inizio di un nuovo amore?

La storia tra Selena e Justin è iniziata nel lontano 2009. Dopo vari tira e molla, la storia è giunta al capolinea nel 2015. Appena saputa la notizia di questa storia finita male, la famiglia dell’attrice ha tirato un sospiro di sollievo ma, a quanto pare, le preoccupazioni si fanno presenti nuovamente. È chiaro che la storia era finita in modo burrascoso, quello che è meno chiaro è se i due vogliano solo chiarire le loro posizioni oppure vogliano riprovarci. Selena rispetterà il parere di parenti e amici o deciderà di dare l’ennesima possibilità a Justin?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top