Connect with us

Gossip

Selena Gomez, nuovi problemi dopo Justin: è colpa del lupus

foto selena gomezSelena Gomez dopo il litigio con Justin Bieber cancella il Revival Tour per colpa del lupus

Selena Gomez ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Il recente litigio con Justin Bieber non c’entra nulla: la giovane cantante continua la sua battaglia contro il lupus, la malattia che l’ha colpita più di un anno fa. “Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus. Voglio agire per il mio bene e prendermi dunque un periodo di pausa per restare in salute e mantenere la mia felicità. Grazie a tutti i miei fan per il supporto” ha spiegato Selena Gomez in un comunicato rilasciato al magazine People.

Selena Gomez e la battaglia contro il lupus: le nuove dichiarazioni

“I miei fan sono speciali e spero capiscano il momento che sto attraversando. Anzi, spero che guardando al mio caso altre persone siano incoraggiate ad affrontare i propri problemi” ha aggiunto Selena Gomez, che si prenderà una pausa fino alla fine del 2016. L’artista ha dunque cancellato le restanti date del Revival Tour, tra cui c’era anche la tappa in Italia a novembre, a Milano. Un brutto colpo per i fan italiani, che aspettavano con trepidazione di poter vedere dal vivo la propria beniamina. Ma la salute di Selena viene prima di tutto e, dopo aver attraversato un duro periodo lo scorso anno, la Gomez non vuole peggiore la situazione.

Selena Gomez e Justin Bieber non hanno fatto più pace

Selena Gomez e Justin Bieber non hanno trovato un punto d’accordo in seguito al duro litigio su Instagram. L’ex stellina Disney ha provato in ogni modo a fare pace, dalle chiamate ai messaggi passando per Snapchat, ma il canadese si è rifiutato e ha proseguito le vacanze con la nuova fidanzata Sofia Richie.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top