Connect with us

Gossip

Selena Gomez: le parole sulle future nozze di Sophie Turner e Joe Jonas, fratello del suo ex Nick

Selena Gomez joe jonas SophieSelena Gomez: le parole sul futuro matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas, fratello del suo ex Nick

Sophie Turner, 21 anni, e Joe Jonas, 28, si sono promessi amore ufficialmente e sono pronti al grande passo: la salita verso l’altare, ovvero il matrimonio. Selena Gomez, che conosce bene la famiglia Jonas (ha avuto una relazione con il fratello Nick nel 2008) ha voluto così esprimere un dolce pensiero per il lieto evento. La notizia sui fiori d’arancio della giovane coppia è trapelata ieri, quando l’interprete del Trono di Spade, attraverso Instagram, ha postato una foto della sua mano intrecciata a quella del suo boy, con tanto di anello al dito. L’attrice britannica e il cantante statunitense, ex leader dei Jonas Brothers passato ai Dnce, saranno dunque presto sposi. Selena ha voluto perciò far sentire tutta la sua gioia ai due amici.

Joe Jonas e Sophie Turner si sposano: la dedica di Selena Gomez

L’annuncio dei due piccioncini, Sophie Turner e Joe Jonas, è giunto ieri 15 ottobre e ha presto fatto il giro del mondo. L’angelica Selena, che con il fratello di Joe, Nick Jonas, 25 anni, nel 2008 ha avuto una relazione, non ha voluto perdere l’occasione di mandare le proprie felicitazioni ai due. “Congratulazioni“, ha scritto sotto l’annuncio ufficiale di Joe su Instagram. Anche sul profilo del cantante infatti è apparsa la medesima foto dell’anello e delle mani intrecciate, postata anche dalla sua fidanzata. “Lei ha detto si”, si legge sotto lo scatto. Anche Demi Lovato, ex di Joe, ha espresso il suo rallegramento per la news amorosa: “Congratulazioni enormi! Molto felice per entrambi!”.

The Weeknd e Selena Gomez: il matrimonio si avvicina?

E a proposito di matrimonio, si rincorrono le voci anche su The Weeknd e Selena Gomez. Gli ultimi gossip parlano appunto di un progetto di proposta in pompa magna, che lascerà la popstar a bocca aperta. Una fonte molto vicina ad Abel ha confessato al sito di Hollywood Life che il cantante è molto innamorato della sua Sel. Lui non avrebbe dubbi e starebbe preparando una sorpresa grandiosa per la sua dolce metà. Dunque non ci resta che attendere che faccia il grande passo, lasciando sbalordita la sua fidanzata e l’intero globo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top