Connect with us

Gossip

Selena Gomez non sta bene: la storia con The Weeknd in pericolo

Selena Gomez The WeekndSelena Gomez e The Weeknd in crisi: le confessioni degli amici della cantante

Selena Gomez e The Weeknd sembrano essere veramente felici. Il rapper è occupato in giro per l’Europa per il suo tour e la fidanzata lo sostiene e lo accompagna in questa esperienza. Un insider dell’InTouchWeekly ha però svelato che durante il concerto di Parigi lei e due amici hanno passato tutto il tempo a bere e sono stati svegli tutta la notte. Una notizia non presa benissimo dalla famiglia, preoccupata che possa tornare nel suo periodo buio. In più, sempre secondo delle fonti del tabloid, sembrerebbe che la cantante sia diventata molto pressante nei confronti del fidanzato, il quale è sempre più stanco di questa situazione.

Selena Gomez: The Weeknd stanco della fidanzata

Selena Gomez agisce in modo folle e [The Weeknd] sta cominciando ad avere dei ripensamenti circa la loro relazione. Gli amici sono preoccupati del fatto che è solo una questione di tempo prima che tutto finisca in lacrime a causa di modi di auto-sabotaggio di Selena”. Queste sono le dichiarazioni esclusive che si possono leggere sull’articolo del tabloid ed a riferirle è stata una persona molto vicina alla cantante. In più hanno aggiunto: The Weeknd sta iniziando a sentirsi soffocato da Selena. Lui la ama, ma si sente come lei sta muovendo troppo in fretta”. Sembrerebbe che la coppia si stia avvicinando ad un periodo di non ritorno. Riusciranno a superare le difficoltà o metteranno un punto alla loro grande storia d’amore?

Selena Gomez dopo la riabilitazione: la famiglia ha paura

Selena Gomez è stata vista bere moltissimo in compagnia di due amici di The Weeknd durante il concerto di quest’ultimo a Parigi. Sono stati svegli tutta la notte ed hanno festeggiato. Questa notizia sommata alle dichiarazioni riguardo il suo essere oppressiva nei confronti del fidanzato non danno tranquillità alla sua famiglia. La cantante è uscita da pochi mesi dalla riabilitazione e forse ancora non si è ripresa a pieno. Chi la conosce ha paura che lei possa soffrire per la rottura dal fidanzato. Che possa lasciarsi andare all’alcol e che torni nel suo periodo buio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top