Connect with us

Gossip

Selena Gomez non segue più The Weeknd su Instagram

Selena Gomez The WeekndSelena Gomez e The Weeknd si sono definitivamente lasciati su Instagram

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd. L’ultimo atto di questa relazione si è consumato su Instagram, dove la cantante di origini messicane ha tolto il ‘segui’ al collega. Al contrario Abel continua a seguire l’ex fidanzata: non è intenzionato a rinunciare a questo rapporto? Non sembra dello stesso avviso Sel, che ha ormai voltato pagina. Anzi, è forse il caso di dire che è tornata indietro nel tempo: la giovane si è infatti riavvicinata a Justin Bieber. Per il momento i diretti interessati non confermano e neppure smentiscono gli ultimi gossip ma le foto dei paparazzi parlano chiaro e i fotografi sono riusciti addirittura a beccare i due mentre si scambiavano un bacio appassionato a Los Angeles.

Justin e Selena di nuovo vicini dopo il trapianto di rene

Secondo i beninformati Selena e Abel si sarebbero lasciati a causa degli eccessivi impegni di lavoro. In particolare quelli di The Weeknd, visto che la Gomez nell’ultimo anno è stata costretta a mettere in stand by la propria carriera a causa del lupus. Ma, stando ai pettegolezzi, i due si sarebbero principalmente per colpa di Bieber. Che, dopo aver saputo del trapianto di rene di Selena, è tornato a farsi sentire con la ragazza. Justin ha cominciato a frequentare la parrocchia di Selena e tra una preghiera e un’altra è riesplosa la passione tra i due giovani. The Weeknd è dunque rimasto con un palmo di mosche in mano? Non proprio.

The Weeknd vicino all’ex fidanzata Bella Hadid

Dopo la rottura con Selena Gomez, The Weeknd ha ripreso a frequentare Bella Hadid. L’artista e la modella, nonché sorella di Gigi Hadid, si erano lasciati lo scorso anno. Poco dopo Abel ha cominciato a frequentare la Gomez, mandando su tutte le furie Bella. Che ora sarebbe pronta a dare una seconda chance all’ex compagno, più che mai propenso a riallacciare i rapporti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top