Connect with us

Gossip

Selena Gomez, nessuno è all’altezza di Justin Bieber: messaggio per l’ex fidanzato?

Selena Gomez: nessun ragazzo dopo Justin Bieber

Selena Gomez non riesce a dimenticare Justin Bieber e lo dimostra dichiarando di non essere uscita con nessun ragazzo da quando la sua storia d’amore con Justin Bieber è finita. Nonostante si parlasse di un flirt con George Shelley, cantante di ‘Slow Down’, Selena Gomez ha confessato in un’intervista con Zach Sang di aver ricevuto una sola proposta per uscire ma di averla gentilmente rifiutata. A quanto pare, il motivo che avrebbe spinto Selena Gomez a rifiutare l’appuntamento sarebbe stata la sua volontà di dedicarsi unicamente al suo lavoro ma la realtà è un’altra: il suo cuore appartiene ancora a Justin Bieber e nonostante i due stiano percorrendo due strade diverse, sono ancora molto legati l’uno all’altra.

Selena Gomez e Justin Bieber: l’amore li unisce ancora

La dichiarazione di Selena Gomez ha scioccato tutti, compreso l’intervistatore che non riusciva a credere alle sue orecchie: possibile che i ragazzi americani abbiano perso il loro fascino e non riescano a chiedere alla bellissima Selena Gomez di uscire? Il problema, però, non è rappresentato dalla scarsa intraprendenza dei ragazzi americani ma dal cuore di Selena Gomez che continua ad essere occupato da Justin Bieber e che non riesce ad aprirsi ad altri ragazzi. Nel bene e nel male, dunque, Selena Gomez e Justin Bieber continuano ad essere uniti. I due non sono ancora riusciti a dimenticare ciò che li ha uniti e, forse, è anche comprensibile visto che Justin Bieber e Selena Gomez sono cresciuti insieme. Quando è iniziata la loro storia d’amore, infatti, Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, erano ancora due bambini che negli ultimi due anni sono cresciuti molto innamorandosi sempre più l’uno dell’altra. Purtroppo, però, come spesso accade, l’immaturità di Justin Bieber ha rovinato tutto ma i sentimenti restano ancora.

Selena Gomez e Justin Bieber: riusciranno a trovare il modo di tornare insieme?

Sono passati ormai mesi dalla fine della loro storia d’amore ma sia Justin Bieber sia Selena Gomez continuano ad essere single e a dedicarsi unicamente al proprio lavoro. Insieme, però, Justin Bieber e Selena Gomez erano davvero bellissimi e, ancora oggi, i fans non riescono ad immaginare Justin Bieber e Selena Gomez insieme ad altre persone e, forse, non riescono a farlo neanche i diretti interessati. Dunque la soluzione sarebbe una sola: Justin Bieber e Selena Gomez devono tornare insieme. I fans di tutto il mondo fannpo il tifo per loro e, forse, il lieto fine, stavolta, è davvero molto vicino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top