Connect with us

Gossip

Selena Gomez nella bufera: l’attacco su Twitter e il sospetto sulla Swift

foto selena gomezGossip, accuse a Selena Gomez: tutta colpa del rapper Kanye West

Selena Gomez al centro della bufera! Dopo essere stata oggetto di gossip per la relazione avuta con Justin Bieber, oggi la cantante è al centro di una polemica a causa di un hashtag apparso su Twitter: #GoToSleepSelena, tradotto in italiano #Selenavaiadormire. Tutto ha inizio quando Kim Kardashian decide di pubblicare su Snapchat una conversazione fra il marito, il rapper Kanye West, e la cantante Taylor Swift. La conversazione riguardava l’ultimo brano di Kanye, dal titolo Famous, nel quale Selena viene duramente criticata. A far scandalo il fatto che Taylor Swift, grande amica della Gomez, nel corso della conversazione non abbia manifestato alcun disappunto per il testo. Selena è accorsa subito in difesa dell’amica, con una dichiarazione che ha però scatenato ulteriori polemiche: “Questo settore è così deludente. Ci sono cose molto più importanti di cui parlare: perché la gente non può utilizzare la propria voce per dire qualcosa che conta davvero, dannazione? L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è l’odio comunque”. 

Gossip, Twitter contro Selena Gomez: la risposta della cantante

Dopo la risposta di Selena, le accuse su Twitter sono esplose. La bella cantante e l’amica Taylor Swift sono state accusate di essere le prime a non utilizzare la propria voce per temi scottanti come ad esempio le morti dei neri in America e la violenza che la polizia usa di loro. Selena a queste accuse non ci sta e replica duramente: “Questo vorrebbe dire che con un hashtag io posso salvare delle vite? Tu non sai cosa faccio!“, questa la riposta della Gomez ad un commento di un suo follower. Sulla questione è intervenuta anche Taylor Swift che, oltre ad accusare la Kardashian di violazione della privacy, in merito a Selena ha tenuto a precisare che lei non era al corrente del testo preciso della canzone e che nel corso della telefonata con Kanye il rapper non le aveva raccontato nulla.

Gossip, Selena Gomez e Taylor Swift ancora amiche? Il sospetto

Venire dipinta in maniera falsa come una “bugiarda” quando non mi è stata raccontata tutta la storiella o non mi è stato sentire nemmeno un pezzo della canzone è una pugnalata alle spalle. Vorrei essere chiamata fuori da questa ridicola vicenda, anche perché mi ci sono trovato in mezzo, senza volerlo, fin dal 2009.”, con queste parole Taylor Swift interviene sulla vicenda per sgombrare il campo da ogni equivoco. Che conclusione avrà questa storia? L’amicizia fra Selena e Taylor sarà minata? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top