Connect with us

Gossip

Selena Gomez: nel nuovo album una canzone dedicata a Justin Bieber

justin e selenaSelena Gomez quando esce il nuovo album? Una canzone per Justin Bieber

Selena Gomez ha davvero dimenticato Justin Bieber? Nonostante la presenza del nuovo fidanzato The Weekned, la cantante non può rinnegare il grande amore per il collega. Ed è per questo che ha deciso di sfogarsi tramite la musica, la sua più grande passione. Secondo quanto scrive l’Hollywood Life, uno dei prossimi singoli dell’artista sarà dedicato proprio al giovane canadese e alla loro storia tormentata, fatta di parecchi tira e molla.

Selena Gomez è fidanzata con The Weekned ma pensa ancora a Justin Bieber

La Gomez non è la prima a comporre brani sul proprio vissuto. L’amica del cuore Taylor Swift è una fautrice di questa tecnica: basti pensare che ha scritto una canzone su ogni ex fidanzato. Scrivere del proprio dolore può essere un ottimo modo per superare il passato. E Selena è ormai sempre più proiettata nel futuro, grazie a The Weekned con il quale le cose procedono a gonfie vele. I due si sono concessi di recente un romantico viaggio a Firenze. La coppia si è rilassata con l’ottima cucina toscana e con l’arte, per la precisione con una visita al rinomato Uffizi.

Selena Gomez e The Weekned insieme: Justin Bieber geloso

Mentre Selena ha finalmente ritrovato la serenità dopo il periodo nero in rehab, Justin non ha nascosto la sua gelosia. Bieber non approva la nuova storia dell’ex fidanzata e, secondo quanto sussurrano i gossip americani, si sarebbe lasciato scappare che la musica di The Weekned è spregevole. Insofferente alla nuova relazione è pure Bella Hadid, che per un periodo è stata amica della Gomez. La modella, sorella di Gigi, ha subito smesso di seguire la cantante su Instagram appena trapelata la notizia. Non solo, l’ inglese ha cominciato a sospettare che il musicista l’abbia lasciata proprio per stare con l’ex star Disney e non per gli impegni di lavoro, come fatto credere inizialmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top