Connect with us

Gossip

Selena Gomez malata: l’ipotesi shock sul tour e lo sgarro di Justin

selena-gomez-justin-bieberSelena Gomez, tour cancellato a causa del lupus: spunta l’ipotesi shock

Sono ancora scossi i tantissimi fan di Selena Gomez dopo l’annuncio dato dalla cantante della cancellazione del suo “Revival World Tour”, decisione dovuta ai suoi problemi di salute. “Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus. Voglio agire per il mio bene e prendermi dunque un periodo di pausa per restare in salute e mantenere la mia felicità ha svelato infatti la Gomez al magazine People qualche tempo fa, con un annuncio che ha gettato i fan doppiamente nello sconforto. Eppure oggi sorgono ipotesi che non sono affatto piacevoli per la nota cantante.

Selena Gomez malata: una versione dei fatti che fa discutere

È il sito Inquisitr a lanciare la notizia secondo la quale il vero motivo dell’annullamento delle ultime tappe del tour da parte di Selena sarebbe per problemi con l’abuso di farmaci. Una fonte avrebbe infatti riferito a Radar Online che la cantante sarebbe stata raggiunta a Auckland, all’insaputa della madre e del patrigno, proprio per essere aiutata. La Gomez, dopo un vero e proprio crollo, sarebbe così stata portata dal suo staff a scegliere di prendersi una pausa dal lavoro e dal tour, idea alla quale Selena sarebbe stata contraria.

Selena Gomez malata: nuovo colpo basso di Justin Bieber

Una versione dei fatti ben diversa da quella ufficializzata dalla cantante, che ha dovuto far fronte, negli ultimi giorni, anche a un altro colpo basso: il comportamento di Justin Bieber. L’ex della Gomez già inizialmente non aveva manifestato alcun tipo di dispiacere per il triste annuncio di Selena ma, ancora oggi, continua ad ignorare ciò che le sta accadendo, non degnandola neppure di una parola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top