Connect with us

Gossip

Selena Gomez malata: Justin coinvolto nei problemi di salute

justin e selenaSelena Gomez malata: non è solo colpa del lupus, c’entra anche Justin Bieber

Periodo nero per Selena Gomez, che ha cancellato tutti gli impegni lavorativi – compreso il tour mondiale che doveva fare tappa in Italia a novembre- per guarire dal lupus, la malattia che l’aveva già colpita un anno fa. Secondo i recenti gossip americani, però, la cantante starebbe vivendo un momento difficile pure a causa di Justin Bieber, l’ex fidanzato e grande amore della sua vita. Ansia e depressione sono gli effetti collaterali del lupus ma anche di una situazione sentimentale tutt’altro che facile e che sta provando molto Selena Gomez, al punto da mettere in stand by la sua promettente carriera.

Selena Gomez è ancora innamorata di Justin Bieber

Selena Gomez non ha mai dimenticato Justin Bieber. Il recente litigio su Instagram ne è la prova più eloquente ma, stando a quello che riporta In Touch, la cantante di origini messicane avrebbe avuto un vero e proprio tracollo psichico a causa della nuova relazione del collega con Sofia Richie, la figlia del più famoso Lionel. Justin sembra fare sul serio con la giovane modella, i due sono inseparabili, e le numerose immagini che li ritraggono felici e complici stanno facendo soffrire parecchio la Gomez.

Selena Gomez gelosa di Justin Bieber e Sofia Richie

Non solo, Selena Gomez è devastata dal fatto di non essere riuscita a fare pace con l’ex fidanzato dopo la litigata sui social: a nulla sono valse le sue chiamate e messaggi, Justin Bieber ha tagliato i ponti e continuato ad andare dritto per la sua strada insieme a Sofia Richie. A quanto pare il ragazzo non si è neppure interessato dei nuovi problemi di Selena Gomez con il lupus: un gesto che ha mandato ancora più giù di morale la povera Selena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top