Connect with us

Gossip

Selena Gomez, l’ultimo singolo dedicato a Justin Bieber?

Warner Bros. Pictures Presents The Premiere Of "Getaway" - ArrivalsSelena Gomez e la sua nuova canzone, The Heart Wants what it wants

Selena Gomez ha finalmente lanciato il suo ultimo singolo, dal titolo The Heart wants what it wants (Il cuore vuole ciò che vuole, ndr) di cui si è molto discusso in quest’ultima settimana. Considerando il testo della canzone, che è un po’ il racconto di una tumultuosa storia d’amore, è inevitabile pensare alle ultime peripezie che la giovane Selena Gomez, 22 anni, ha dovuto superare da sola, in quest’ultimo periodo, dopo la rottura con l’ormai ex fidanzato Justin Bieber, 20 anni. Il video, in bianco e nero, inizia proprio con la voce di Selena in sottofondo con la cantante che dice di aver conosciuto un fidanzato che, senza volerlo, l’avrebbe fatta soffrire in continuazione e così tanto da farla diventare pazza. Ma non solo. Questo rapporto le ha causato grande dolore ma anche un forte senso di insicurezza riguardo se stessa visto che questo ragazzo la faceva sentire quasi sempre in colpa.

Selena Gomez descrive una storia tumultuosa con un fidanzato che la faceva sentire in colpa

Le parole che si sentono all’inizio del video sono queste: “I know him, though, and I know his heart and I know what he wouldn’t do to hurt me. But I didn’t realize that feeling so confident and feeling so great about myself and then [to have] it just be completely shattered by one thing, by something so stupid,” dice lei tra le lacrime. “But then you make me feel crazy, you make me feel like it’s my fault. I was in pain.” (Traduzione: Io lo conosco, penso, e conosco il suo cuore e so che lui non avrebbe voluto farmi del male. Ma io non capivo il sentimento così forte e così grande riguardo me stessa, sentimento che è stato distrutto da una cosa, una cosa così stupida. Ma poi tu mi facevi impazzire, mi facevi sentire come se fosse colpa mia. Ed io soffrivo.) Selena aveva promesso ai suoi fan che sarebbe tornata prima della fine dell’anno e così è stato, presentando un singolo più maturo e così personale; sarebbe impossibile non leggere tra le righe l’aleggiante presenza di Justin Bieber.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top