Connect with us

Gossip

Selena Gomez: l’ultimatum di Zedd su Justin Bieber

Selena-Gomez-Justin-BieberSelena Gomez: l’ultimatum di Zedd.

Selena Gomez e Zedd sembravano pronti a vivere un romantico weekend a Las Vegas lontano da tutto e da tutti, ma a quanto pare non succederà. Zedd, infatti, pare aver dato un ultimatum alla fidanzata. Stando a quanto riporta HollywoodLife, il dj è stato perentorio e ha detto a Selena di decidersi, o lascia perdere Justin Bieber oppure perderà lui. Zedd si reputa un ragazzo maturo, non ama i giochi fatti per attirare l’attenzione. Selena Gomez, infatti, ha messo un mi piace a un video pubblicato su Instagram da Justin Bieber dove si vede il cantante canadese fare l’hula hoop con Hailey Baldwin. La ragazza si mormora l’abbia messo apposta per attirare la curiosità del fidanzato, troppo preso dal lavoro per pensare a lei. Un gesto che non è assolutamente piaciuto a Zedd che, arrivato a questo punto, ha deciso di mettere alle strette Selena Gomez. Chi sceglierà la cantante? Continuerà a vivere la sua storia d’amore matura con Zedd o riaprirà il capitolo Justin Bieber nella sua vita?

Selena Gomez e Zedd sono in crisi?

Proprio qualche giorno fa, si parlava di una furiosa litigata tra Selena Gomez e Zedd. Una litigata che avrebbe portato i due a non sentirsi per alcuni giorni. Sembrava tutto risolto, ma a quanto pare il mi piace su Instagram di Selena a Justin Bieber ha peggiorato la situazione. D’altronde, gli amici del dj l’avevano sempre messo in guardia. Loro erano consapevoli del fatto che tra la Gomez e Bieber ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, il loro era stato un amore troppo travolgente e passionale per finire così. Sembrava fosse impossibile, Selena Gomez aveva ritrovato il sorriso con Zedd e entrambi avevano molti progetti per il futuro, sia per il campo professionale, ma anche per quello privato con figli e matrimonio nei loro sogni. Invece, non ci resta altro che attendere la decisione di Selena Gomez all’ultimatum che le ha posto Zedd. Nel frattempo, arrivano dettagli che fanno pensare a come Selena possa scegliere di riaccogliere Justin Bieber nella sua vita.

Justin Bieber: l’invito a Selena Gomez.

Il gossip internazionale si sta dedicando al possibile flirt di Justin Bieber con Kendall Jenner. I due sembrano essersi avvicinati molti, ma HollywoodLife rivela la verità. Pare, infatti, che il cantante canadese abbia contattato Selena Gomez per invitarla al Coachella, a salire sul palco in sua compagnia. Oltre l’invito, però, sarebbero arrivate parole dolci come il fatto che sente la sua mancanza e rivelazioni come quella che non è fidanzato o, almeno, non lo è seriamente. Per finire, Justin Bieber ha fatto i complimenti all’ex fidanzata per il suo lavoro sul set di In Dubious Battle. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo della storia Justin Bieber – Selena Gomez?

1 Comment

1 Comment

  1. lovejelena

    13 aprile 2015 at 17:20

    siiiiiiiiiiiii torneranno insiemeeee io lo sooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top