Connect with us

Gossip

Selena Gomez litiga con Demi Lovato per Justin Bieber?

selena_gomez_demi_lovatoSelena Gomez e Demi Lovato: lite per colpa di Justin Bieber?

Selena Gomez e Demi Lovato sono amiche fin dalla più tenera età. Le due ragazze hanno vissuto un momento di distacco, ma il motivo di questo allontanamento non ci è dato saperlo. Ciò che conta maggiormente è che le due si siano riavvicinate in occasione del compleanno della bella Demi. Adesso, però, pare che Selena e Demi siano di nuovo ai ferri corti e che le due amiche si siano, ancora una volta, allontanate. Ma cosa è successo realmente di così grave da mettere in crisi la loro amicizia? La risposta si trova nel nome di Justin Bieber.

Justin Bieber fa finire l’amicizia di Selena e Demi?

Ormai, la notizia ha fatto il giro del mondo e chiunque sa che, dopo l’esibizione agli Mtv Video Music Awards 2015 a Los Angeles, Justin Bieber è scoppiato a piangere. Inizialmente, si pensava che le sue lacrime fossero dovute alla presenza di Selena Gomez, ma in realtà erano dovute all’affetto del pubblico. Nonostante questo le prese in giro nel mondo virtuale non sono mancate per il cantante. Demi Lovato si è schierata dalla sua parte: intervistata da Jimmy Kimmel, la ragazza ha affermato che avrebbe fatto la stessa cosa se si fosse trovata nei panni del canadese. Affermazioni che, stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, non sarebbero per niente piaciute a Selena. L’amicizia tra le due ragazze è in pericolo?

Selena Gomez e Demi Lovato: fine di un’amicizia?

Se Selena Gomez e Demi Lovato avessero davvero discusso per colpa di Justin Bieber, solo una persona sarebbe contenta. Si tratta di Taylor Swift, la cantante pare fosse gelosa della ritrovata amicizia di Selena. Adesso, la sua migliore amica potrà tornare a dedicarsi completamente a lei, per la gioia dei fan che, dopo il concerto di Los Angeles, richiedono a gran voce un duetto di Taylor e Selena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top