Connect with us

Gossip

Selena Gomez: lite con Taylor Swift a causa di Justin Bieber?

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez e Taylor Swift hanno litigato?

Selena Gomez e Taylor Swift sono migliori amiche da molto tempo. La loro è un’amicizia che ha conosciuto alti e bassi come ultimamente quando, dopo la rottura con Zedd, la bella Selena non ha potuto trovare conforto nella sua migliore amiche che, invece, era impegnata nella sua relazione con Calvin Harris. Nonostante questo, tutto si è risolto e le due hanno lavorato insieme nel video di Bad Blood, ultimo singolo di Taylor Swift. Adesso, però, arriva l’ennesimo colpo di scena che porta con sé ancora diverbi tra Selena Gomez e Taylor Swift. La causa di questi litigi? Pare essere Justin Bieber e, soprattutto, il fatto che Selena Gomez abbia deciso di riconciliarsi con lui dopo l’incontro avvenuto alla Hillsong Church.

Selena Gomez litiga con Taylor Swift per colpa di Justin Bieber?

Taylor Swift è stata pronta, in passato, a consolare Selena Gomez dopo la separazione con Justin Bieber. La bionda cantante è convinta che lui non sia il ragazzo giusto per la sua migliore amica. Una fonte, in esclusiva a HollywoodLife, rivela che la Swift è rimasta delusa dall’atteggiamento avuto da Selena che ha deciso di accordare il perdono a Bieber ed ha paura che possa cadere nella sua trappola, ancora una volta. Taylor vuole solo la felicità di Selena e, per questo motivo, sarebbe pronta a presentarle qualche amico di Calvin Harris, ma a quanto pare Selena Gomez non vuole più dare ascolto ai consigli di Taylor Swift. Giovani, belle e famose, ma anche per loro vi sono problemi in amicizia. Sempre stando a quanto afferma la fonte, presto dovrebbe esserci un incontro dove Taylor cercherà di far ragionare l’amica sul fatto che è un errore tornare sui suoi passi, che il passato ormai è un capitolo chiuso e che non è il caso di dare una seconda possibilità a Justin Bieber. Ci riuscirà?

Selena Gomez: dal reality show all’amicizia con Justin Bieber.

Selena Gomez sta vivendo un periodo non proprio roseo. Per quanto riguarda la sua vita professionale, la cantante vorrebbe essere la protagonista di un reality show tutto suo, ma per fare in modo che questo avvenga è necessario superare i dissidi con le sorelle Jenner. Per la sua vita privata, invece, ha problemi con la migliore amica Taylor Swift e, sui social network, deve difendersi dalle continue critiche per la sua forma fisica. Paradossalmente, solo con Justin Bieber pare aver ritrovato un rapporto sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top