Connect with us

Gossip

Selena Gomez: l’importante aiuto di Taylor Swift

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez: l’aiuto di Taylor Swift per la sua carriera.

Pare essere tornato di nuovo il sereno tra Selena Gomez e Taylor Swift. Le due sono migliori amiche da tempo. La loro è stata un’amicizia che ha vissuto degli alti e dei bassi, come tutte le amicizie, ma alla fine sono tornate sempre più forti ed unite, a dispetto delle malelingue che le vorrebbero in continui litigi. Adesso, la bella Taylor ha deciso di dare un aiuto a Selena anche sul piano professionale. Una fonte, infatti, rivela a HollywoodLife di come Taylor Swift sia pronta ad aiutare Selena Gomez a scrivere alcuni pezzi del suo nuovo album, presto in arrivo. La Swift vuole spronare l’amica perché sa che ha del potenziale e che può fare degli ottimi lavori. Inoltre, è convinta che debba essere Selena a scegliere cosa suonare e non la sua casa discografica. La giovane cantante ha fatto ascoltare alcuni nuovi brani all’amica Taylor Swift e al suo fidanzato Calvin Harris ed entrambi hanno approvato. Pace fatta tra Selena Gomez e Taylor Swift?

Selena Gomez: addio a Justin Bieber per Taylor Swift?

Nell’ultimo periodo, vi era stato qualche dissapore tra Selena Gomez e Taylor Swift. La cantante bionda, infatti, non era d’accordo sul fatto che la sua migliore amica avesse deciso di intraprendere un nuovo cammino di amicizia con Justin Bieber. Taylor era presente in passato, quando Selena e Bieber si sono lasciati: le ha asciugato le lacrime, l’ha ascoltata e consolata. Secondo lei, questa decisione non è la scelta giusta poiché teme che la Gomez possa ricadere nella trappola del cantante canadese. Oltre che sul piano professionale, Selena Gomez darà ascolto all’amica anche per quanto riguarda la sua vita privata e seguirà i suoi consigli? Oppure sarà la giovane ragazza a rassicurare Taylor Swift e a prometterle che non soffrirà più per Justin Bieber? D’altronde, una promessa l’ha già fatta a se stessa e alle sue amiche. Staremo a vedere cosa succederà.

Selena Gomez: in estate il suo come back.

Per quanto riguarda la sua carriera, Selena Gomez ha preso un’importante decisione. La cantante ha detto addio alla Hollywood Records per iniziare un nuovo percorso artistico con Interscope. Questa estate arriverà il suo come back e la ragazza è entusiasta del suo nuovo lavoro. Dopo il successo ottenuto dal singolo The Heart Wants What It Wants, è pronta a replicare e a tornare più forte di prima.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top