Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la verità sull’amicizia con Demi Lovato

selena_gomez_demi_lovatoSelena Gomez e Demi Lovato hanno fatto pace?

Febbraio 2014 è l’ultima volta in cui Selena Gomez e Demi Lovato hanno fatto un’apparizione in pubblico insieme. Poi vi è stato un allontanamento graduale, fino a diventare quasi due estranee. Selena usciva sempre più spesso con Taylor Swift, definita sua migliore amica, e con Vanessa Hudgens mentre Demi Lovato era sparita dal suo cerchio di amicizie. Il motivo di questo raffreddamento di rapporti non ci è dato saperlo però, lo scorso mese, le due sono state protagoniste di un riavvicinamento in occasione del compleanno della Lovato. Tuttavia si trattava di un riavvicinamento virtuale, a base di tweet. Adesso giungono ulteriori conferme sulla loro riappacificazione ed è proprio Selena Gomez a parlarne.

Selena Gomez parla dell’amicizia con Demi Lovato.

Nei giorni scorsi, Demi Lovato ha aggiornato il proprio profilo Instagram con un selfie in compagnia di Selena Gomez accompagnato dall’affermazione “Siamo amiche da anni” e l’hashtag #sameoldlove in chiaro riferimento all’ultimo singolo della Gomez uscito di recente. Selena, intervistata da Et.com, ha parlato di questa amicizia ritrovata. La cantante ha raccontato che lei e Demi si sono ritrovate per cena, qualche settimana fa, ed hanno iniziato a parlare come sempre della vita professionale e non solo per i classici aggiornamenti tra amiche. La ragazza ha ribadito che vuole bene alla sua migliore amica e che la considera come un membro della sua famiglia. Inoltre, Selena è molto orgogliosa di Demi e del successo che sta ottenendo in giro per il mondo.

Selena Gomez e Demi Lovato: concorrenti da ottobre.

Il 9 ottobre è attesa l’uscita di Revival, il nuovo album di Selena Gomez, mentre subito dopo sarà la volta di Confident, l’album di Demi Lovato. Le due amiche si ritroveranno, così, ad essere concorrenti in campo artistico. Entrambe sono molto amate e la loro amicizia è tornata ad essere così forte che non hanno intenzione di rovinarla ancora una volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top