Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la sua mania per Justin Bieber

selena_gomezSelena Gomez e Justin Bieber: il segreto della cantante.

Selena Gomez e Justin Bieber continuano a far parlare di loro. Dopo le rivelazioni di Bieber sulla sua ex fidanzata e su un loro possibile ritorno di fiamma, adesso arrivano delle rivelazioni su Selena Gomez. E’ una fonte vicina alla cantante a rivelare, a HollywoodLife, che la giovane ragazza è ancora molto gelosa di Justin Bieber. Ogni volta che un nuovo nome femminile viene accostato a Justin Bieber, Selena Gomez inizia ad informarsi su queste ragazze: cerca i loro profili social, le loro foto e notizie sulla loro vita. La cantante vorrebbe non fare in questo modo e riuscire ad andare avanti, ma a quanto pare è più forte di lei e sente la necessità di sapere ogni cosa che riguarda il suo ex fidanzato, nonostante la loro storia sia ormai giunta al capolinea. Sempre stando a quanto riporta la fonte, Selena Gomez conosce ogni minimo dettaglio sui possibili flirt di Justin Bieber: da Kendall Jenner a Irina Shayk passando per Yovanna Ventura. Nessuna di queste ragazze ha segreti per Selena Gomez.

Selena Gomez in vacanza in Messico.

Nel frattempo, Selena Gomez sta passando alcuni giorni su bellissime spiagge del Messico per poter rilassarsi un pò e ritrovare la tranquillità. La bella cantante sfoggia micro bikini che dimostrano come la prova costume non sia un problema per lei. Al contrario, Selena ha trovato la giusta armonia con il proprio corpo ed è molto orgogliosa delle sue forme. Inoltre, sa che le foto che pubblica sui social network sono costantemente tenute sotto controllo sia da Zedd, il suo attuale fidanzato, che da Justin Bieber, suo ex fidanzato. Per questo motivo, aggiorna costantemente il proprio profilo social per poter mettere in mostra il suo fisico e il fatto che si sta divertendo lontano da tutto e da tutti. Ed anche i suoi followers ringraziano, sono molti i commenti di apprezzamento da parte dei fan di Selena Gomez che ammirano questa nuova versione della cantante.

Selena Gomez: la svolta dark.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, invece, Selena Gomez ha anticipato che il suo nuovo album segnerà una svolta nella sua carriera. Non più il solito ritmo e i soliti brani, ma una svolta dark. Inoltre, secondo indiscrezioni dovrebbe esserci anche una canzone dedicata a Justin Bieber che, da parte sua, ha ammesso che Selena Gomez è stata la sua musa ispiratrice per il suo prossimo cd.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top