Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la sorpresa di Justin Bieber per il compleanno

justin_bieber_selena_gomezSelena Gomez: il regalo di Justin Bieber.

Selena Gomez ha da poco festeggiato il suo 23esimo compleanno a Londra, in compagnia dei suoi migliori amici. La ragazza ha preferito mettere tra lei e Justin Bieber un oceano di distanza, anche se il suo desiderio era quello di trascorrere la giornata a Disneyland con l’ex fidanzato. Questo, però, non è stato sufficiente per impedire al cantante canadese di stare vicino alla bella Selena in un giorno così speciale. Justin Bieber ha raggiunto virtualmente Selena Gomez con una chiamata su Facetime e una sorpresa che ha reso la cantante davvero molto felice. Un gesto inaspettato da parte di Bieber che è riuscito, così, a rendere indimenticabile questo compleanno riportando la felicità e il sorriso nella vita di Selena Gomez che, probabilmente, non si aspettava questa sorpresa.

Justin Bieber: serenata per Selena Gomez.

Una fonte rivela, in esclusiva a HollywoodLife, il contenuto della chiamata ricevuta da Selena Gomez su Facetime da parte di Justin Bieber. Il cantante canadese voleva fare gli auguri alla ragazza ed è apparso sullo schermo del cellulare con una rosa rossa tra le mani, da porre in dono virtualmente all’ex fidanzata, consapevole del fatto che Selena adora le rose. Poi, si è lasciato andare ed ha intonato una serenata: una versione speciale e divertente di Happy Birthday, la canzone per augurarle un felice compleanno, suonata con la chitarra e accompagnata dalla sua voce, per fare una sorpresa originale alla bella Selena. Inutile dirlo, un gesto che ha reso molto felice la Gomez. I due saranno pure lontani fisicamente, ma con il pensiero sono sempre più vicini.

Selena Gomez e Justin Bieber: ritorno di fiamma?

La notizia ha fatto subito il giro del mondo e ha reso felici le Jelena, le fan della coppia formata da Selena Gomez e Justin Bieber che aspettano con ansia un ritorno di fiamma. Inizialmente, Selena sembrava escludere a priori la possibilità di tornare con l’ex fidanzato. Ora, però, che lui si sta dimostrando così premuroso e presente nella sua vita, la cantante cambierà idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top