Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la sofferenza di Justin Bieber

selena_gomez_justin_bieberJustin Bieber parla di Selena Gomez.

E’ un’intervista a cuore aperto quella di Justin Bieber con il magazine Complex. Il cantante parla della sua vita professionale, ma anche di quella privata come mai prima d’ora. L’attenzione è tutta focalizzata sulle parole che vedono come protagonista Selena Gomez. Una storia d’amore che l’ha cambiato per sempre, facendolo soffrire e facendo capire al cantante molte cose nella vita. I due si sono innamorati quando Bieber aveva appena 18 anni ed hanno vissuto al massimo la loro relazione. Convivenza e simbiosi nella loro quotidianità. Cosa ha imparato da tutto questo Justin Bieber? E’ presto detto: “Non innamorarsi. No, sto scherzando. Ho imparato molto”.

Selena Gomez ha ferito Justin Bieber?

La convivenza, soprattutto se in giovane età, può essere facilmente paragonabile ad un matrimonio. Justin Bieber lo racconta alla rivista Complex“Vivevamo l’uno per l’altra. Ma quando si arriva a questi livelli, si rimarrà sempre delusi”. Certo, erano molti gli ostacoli che si mettevano nella storia tra il cantante canadese e Selena Gomez, ma loro non si sono mai dati per vinti ed erano più forti di tutto e di tutti perché: “L’amore è una scelta. L’amore non è un sentimento”. Bieber si è reso conto che non puoi contare sempre su un’altra persona e che, in questo modo, rischi di rimanere deluso in amicizia come in amore: “Si rischia di esserne distrutti e non poter andare avanti”.

Justin Bieber: la vita dopo Selena Gomez.

Justin Bieber è rimasto ferito dalla fine della sua storia d’amore con Selena Gomez tanto che non riesce ancora a trovare una ragazza per sostituirla: “Sei solo spaventato per la relazione che ti ha distrutto e questo ti impedisce di agire”. Il cantante è molto cambiato e di questo Selena è felice, ma non vi sarà nessun ritorno di fiamma tra di loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top