Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la rivelazione sul nuovo fidanzato della Swift

selena_gomez_taylor_swiftSelena Gomez, la cantante approva il nuovo fidanzato della migliore amica Taylor Swift?

Selena Gomez è stata molto vicina alla sua migliore amica Taylor Swift – appena uscita dalla relazione con il Dj Calvin Harris – e insieme hanno passato molto tempo, nonostante Selena fosse molto impegnata con il suo Revival Tour. Però questa sofferenza sembra essere durata poco, infatti (dopo la rottura con il futuro sposo) si è subito diffusa la notizia che Taylor Swift frequentasse l’attore inglese Tom Hiddleston, che le ha presentato persino la mamma. Cosa ne pensa l’amica Selena di questo rapporto? A quanto pare la Gomez ha dato il suo pieno consenso a questa relazione ed ha espresso delle parole su Tom davvero belle.

Selena Gomez: ecco cosa pensa di Tom Hiddleston

Il tabloid Inquistr ha rilasciato delle interviste esclusive di Selena Gomez, in cui la cantante spiega cosa pensa del nuovo fidanzato della sua migliore amica. Bellissima parole quelle della star: crede che Tom sia un vero gentiluomo, le piace come tratta Taylor Swift, ama come fa sentire la sua amica e quanto lei può contare su lui per ogni cosa; forse è proprio quello che cerca lei in un uomo? Comunque Selena Gomez, dopo solo due settimane dalla rottura di Taylor con Calvin Harris, dà il suo consenso per questa nuova relazione e ce lo dovevamo aspettare, vista la grande amicizia che lega queste due giovani cantanti. Sarà la volta buona per Taylor e la sua vita amorosa?

Selena Gomez e Taylor Swift: un’amicizia che dura da sempre

Vi siete mai chiesti quale sia il punto di forza dell’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift, che permette loro di rimanere l’una affianco dell’altra nel corso degli anni? L’amica bionda ha rilasciato un’intervista in cui spiega che il segreto della sua amicizia con Selena è la longevità ed è molto raro trovarla nelle amicizie. Chissà se oltre che in amicizia, avranno successo anche in amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top