Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la reazione alla foto inaspettata di Justin Bieber

justin-e-selena-bacioJustin Bieber pubblica una foto con Selena: la reazione della Gomez

I gossip avevano ragione: Justin Bieber e Selena Gomez non hanno mai smesso di amarsi. La prova? La foto pubblicata dal cantante canadese su Instagram, un vecchio scatto di un bacio con la collega. Un gesto del tutto inaspettato da parte di Justin, che ha stupito i tanti fan, rallegrando la fazione dei Jelena. E il gesto pare abbia stupito anche Selena Gomez, la quale non ha esitato a esprimere la propria opinione: la bella artista ha subito messo mi piace alla foto che la ritrae con l’ex fidanzato, commentando poi, in un secondo momento, con la parola ‘Perfetto’. È questo il primo passo per tornare insieme?

Selena Gomez e Justin Bieber si amano ancora

Justin Bieber non sembra proprio trovare pace, almeno in amore. Nonostante la parentesi con Hailey Baldwin, con la quale la relazione è durata giusto il tempo di un battito di ciglia, il cantante continua a pensare a Selena Gomez, l’unica donna che sembra aver amato fino ad ora. E pare proprio che Bieber voglia a tutti i costi riavere la collega persa, tanto da pubblicare una foto che li ritrae insieme. Riuscirà nell’impresa di riallacciare i rapporti con Selena? Di sicuro questo non è il primo tentativo di riconquista da parte di Justin, già negli scorsi giorni aveva rilasciato interessanti dichiarazioni proprio sulla Gomez. “Spero che lei possa perdonare queste nostre ferite passate e che quello che è stato tra noi non rovini le sue possibili relazioni o, ancor peggio, la sua autostima” aveva dichiarato il cantante all’Hollywood Life.

Selena Gomez e Justin Bieber pronti a tornare insieme

Alla luce degli ultimi avvenimenti, un ritorno di fiamma da parte di Selena Gomez e Justin Bieber non sembra più così lontano. Soprattutto perché entrambi non hanno relazioni con altre persone: lui ha chiuso con Hailey Baldwin, lei non è riuscita a trovare nessuno di importante, nonostante i flirt con Niall Horan, Austin Swift e Samuel Krost.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top