Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la reazione ai messaggi di Justin Bieber

selena_gomezSelena Gomez: Justin Bieber sente la sua mancanza?

Continua la telenovela infinita che vede come protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber. Sembrava che i due avessero preso, di comune accordo, la decisione di rimanere amici e di non riprovare con l’amore. Eppure, il cantante canadese non si arrende e rivela di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata. Nessuna intervista o dichiarazione, ma un modo originale scelto da Bieber per rendere noti i suoi sentimenti. Il cantante è stato il protagonista del video Where Are U Now, il singolo di Skrillex e Diplo. Fin qui nulla di strano, ma HollywoodLife rivela che in alcuni frammenti del video compaiono delle scritte importanti. Per ora si era solo notato Bieber che cancellava la scritta Jelena, ovvero il nome della coppia formata da lui e Selena Gomez, e questo aveva fatto perdere le speranze di un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, ci sono altri dettagli che fanno capire l’opposto, ovvero che Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez.

Selena Gomez: i messaggi di Justin Bieber.

Nel video Where Are U Now compaiono frasi come I Miss You Selena o la stessa Selena Gomez stilizzata vicino a Zedd, il dj russo e suo ex fidanzato. Un gesto inaspettato da parte di Justin Bieber, ma che fa capire quanto la ragazza sia ancora presente nei suoi pensieri e nel suo cuore. Cosa ne pensa di tutto questo Selena? A rivelarlo è una fonte, in esclusiva a HollywoodLife. La cantante, ovviamente, ha visto il video e si sente molto confusa. D’altronde, prima vede cancellata la scritta Jelena, poi nota i messaggi di nostalgia del suo ex fidanzato. Per questo motivo, la Gomez sta cercando di non illudersi troppo, ma è intenzionata a chiedere a Justin Bieber se il suo è un semplice gesto artistico per attirare l’attenzione o se vuole davvero dirle che sente la sua mancanza. Molti i dubbi, non resta altro che aspettare le certezze. Nel frattempo, le fan dei Jelena continuano a sperare in un ritorno di fiamma dei loro idoli.

Selena Gomez e Taylor Swift: amicizia a rischio?

Cosa ne penserà di tutto questo Taylor Swift? La bionda cantante ha sempre pensato che Selena Gomez dovesse stare lontana da Justin Bieber poiché non voleva vedere la migliore amica soffrire, ancora, per il cantante canadese. Adesso, però, che arrivano questi messaggi di nostalgia da parte di Bieber, la Gomez lo perdonerà rischiando, così, di perdere l’amicizia di Taylor Swift? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top