Connect with us

Gossip

Selena Gomez: la promessa all’Italia

selena_gomezSelena Gomez: tour in Italia?

Selena Gomez ha molti progetti per il suo futuro, a partire dalla sua carriera. La bella cantante ha deciso di lasciare da parte la sua vita sentimentale, almeno per il momento, e di dedicarsi alla vita professionale e ai suoi fan. La ragazza è sempre più sulla cresta dell’onda, due settimane fa è uscito il nuovo singolo Good For You che ha già ottenuto un ottimo successo. Intervistata in esclusiva da Radio Kiss Kiss, Selena Gomez parla della sua vita e si sofferma sul nuovo album in arrivo. La Gomez è pronta per un nuovo tour che la porterà in giro per il mondo e fa una promessa ai suoi fan italiani: il tour mondiale la porterà anche nel nostro paese. Una notizia che ha fatto subito il giro del mondo virtuale con tutte le fan di Selena Gomez impazzite dalla gioia e che hanno espresso la loro felicità sui social network, promettendo alla cantante che non mancheranno per nulla al mondo al suo concerto.

Selena Gomez: il nuovo capitolo della sua vita.

Intervistata da Vanity Fair Italia, Selena Gomez rivela le fragilità tipiche della sua età: “Per me è sempre più difficile fidarmi di qualcuno. Ancora di più, in una nuova relazione sentimentale”, ma poi ritrova la grinta che la caratterizza da sempre e parla del suo nuovo album, il secondo in uscita, avvolto ancora dal mistero sulla data di esordio e sul titolo. La cantante afferma che sarà un lavoro tutto personale, compreso in titolo, ma di più non svela. Molto giovane, solo 22 anni, e ancora non è pronta per mettere su famiglia. Vuole vivere la sua vita e dedicarsi alla sua carriera, cercando di non deludere i fan, sempre presenti per lei. Justin Bieber, ormai, rappresenta un capitolo chiuso della sua vita. La ragazza si è detta confusa dai messaggi arrivati dal cantante canadese, ma preferisce andare oltre.

Selena Gomez e Ed Sheeran: collaborazione in vista?

Per quanto riguarda la vita professionale di Selena Gomez, c’è chi spera in un duetto con Ed Sheeran. Si tratta di Taylor Swift, migliore amica di entrambi. La bionda cantante, inoltre, si augura che tra i suoi due amici possa nascere anche l’amore, ma per il momento pare che non sarà così con la bella Selena decisa a concentrarsi sulla sua carriera e a lasciare da parte la vita privata.

1 Comment

1 Comment

  1. re

    23 agosto 2015 at 08:17

    E finalmente si é decisa!
    😜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top